![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-05-2007 Residenza: Alzate B. (Co) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple MattBlack Messaggi: 108 | Ciao Raga, vorrei togliere la luce posteriore originale e mettere quella a led bassa, c'è un kit o si può trovare qualche soluzione fai-da-te? Voi come avete fatto? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,432 | c'è il kit mad doctors in convenzione'controlla nella sezione,comprende sottocoda faro a led portatarga e se vuoi anche le freccie sia ant che post prezzo 245 se non ricordo male __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2006 Residenza: Ischia (NA) Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 412 ![]() | Su ebay ne vendono uno a mio parere più bello del mad doctor a 172€ senza spese di spedizione.Il nick dell'utente ebay che lo vende se non sbaglio è "speed-triple-1050"e si trova in Germania.Se sei pratico di ebay lo trovi subito,ciao. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,432 | NEW!!! Tail Tidy kit Triumph Speed Triple 1050 with LED su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles eccolo qui secondo me troppo piccolo e peggio del mad __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: Bressanone Regione: BZ Dove sono Moto: Speed Triple 2008 Black Messaggi: 261 ![]() | Citazione:
EDIT: sti caxxi, medoro era + veloce | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,329 | Io sono certo (anzi spero) che qualcuno si inventi qualcosa di innovativo rispetto al kit mad e a questo fanalino visto 1000 volte sulle hornet.. Speriamo bene perchè vedo che si non si muove nulla. (quasi quasi aspetto l'uscita il codino della 2008 per vedere se é adattabile) | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: Bressanone Regione: BZ Dove sono Moto: Speed Triple 2008 Black Messaggi: 261 ![]() | Citazione:
trovato questo su bikepics.com non male ma neanche il massimo... | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Porto Santo Stefano Regione: Lo scoglio Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6 Messaggi: 2,538 | C'è un fantastico kit della lsl che come tutti i loro prodotti è impeccabile nellam realizzazione e nei materiali e soprattutto negli accoppiamenti del montaggio, tra le altre cose scorre all' indietro di 6 centimetri e passa in caso di pioggia, cosa non trascurabile nella speed triple, lo puoi vedere a questo link, LSL-Motorradtechnik costa 299 euro e li vale tutti, lo puoi ordinare da galli moto numero 3 parma, importatore unico lsl per l'italia. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 999 | Citazione:
2-le pedane sono(a vedersi)di ottima qualità 3-a parer mio si può realizzare il tutto tranquillamente con il sotto coda artiginale fatto in casa(oppure compri quelli di Ghino)+ vai in un negozio qualsiasi dove ti compri il faro (lampadine) a te più congeniale(oppure ci si può mettere anche quello a led,xò nn sò se bisogna far poi modifiche con la resistenza/tensione?...quello originale è a led,mi par di si)...se fai da te secondo me se è tanto spendi tra le 50/100€ad esagerare | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |