Buongiorno a tutti,
visto che Biancaneve sta dormendo i sette nani vanno in giro per prepare step 2 della trasformazione.
Ho trovato su una revista tedesca "ps Motorrad" - equivalente a in moto etc un servizio speciale sulla speed- che lo chiamano "tune-up"
- hanno paragonato scarichi after market con originale
Mivv, Devil, GPR, Leovince,Remus, Nikko, Sebring, Shark
Risultato: pot. max originale:129 cv
aftermarket: tutti tra 128 & 131 cv
eccezzione: scarico completo ARROW : 134 cv /139 cv con riprog. centr. con tuneboy
- test mono: Ohlins, White Power, Wilbers, SO
Miglior risultato Set-up: wilbers typ 641
-test gomme:
cat touring: Bridgestone 021, conti roadattack, metzeler z6,michelin pilot road - migliore opzione secondo PS: Bridgestone
cat sport:Avon Viper,Conti Sport,Dunlop qualifier RR,Metzeler M3,Michelin pilot power,pirelli Diablo Corsa III
- migliore opzione: Dunlop - seg. da Michelin e Pirelli
cat super sport:Metzeler Racetec,Bridgestone 002,Michelin Power Race, Diablo supercorsa
. migliore opzione: diablo supercorsa
ciao a tutti





Rispondi Citando



