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Discussione: ancora freni 1050..ma se risolvo con questa?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di lu.gio
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    ancora freni 1050..ma se risolvo con questa?

    ragazzi ho trovato questa -->POMPA RADIALE<--...che ne pensate?

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  3. #2
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    è più o meno la stessa che voglio montare io

  4. #3
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
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    Se hai fatto la modifica dei pistoncini non ne hai bisogno credo, ma se vuoi montala.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di nicop74
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    Chiedo al boss che tiene sott'occhio l'evoluzione del forum: la modifica pistoncini riporto teflon + gommini risolve il problema stabilmente oppure ne rallenta la recidiva?
    Credo che la prova del 9 l'abbiano solo i frequentatori della pista: è con lo stress che l'inconveniente si accentua.
    saluti

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di lu.gio
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    Citazione Originariamente Scritto da nicop74
    Chiedo al boss che tiene sott'occhio l'evoluzione del forum: la modifica pistoncini riporto teflon + gommini risolve il problema stabilmente oppure ne rallenta la recidiva?
    Credo che la prova del 9 l'abbiano solo i frequentatori della pista: è con lo stress che l'inconveniente si accentua.
    saluti

    mazza come parli complicato!! hahaahah
    scherzo... comunuque io volevo solo sapere se era una valida alternativa alla modifica dei pistoncini o se addirittura migliorava rispetto ad essa

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di seven
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    Citazione Originariamente Scritto da lu.gio
    ragazzi ho trovato questa -->POMPA RADIALE<--...che ne pensate?
    ottima! se non avessi già la discacciati prenderei questa!
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di BassanoSpeed
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    Per ora ho percorso circa 300 km dopo la madifica pistoncini e gommini e la leva con la radiale e' di marmo !!!
    5 mm di escursione e poi morde da paura

  9. #8
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
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    Ho provato proprio ieri una Speed 2006 con i freni già a posto. Frena davvero in modo ESAGERATO! Un paio di volte dopo un rettilineo ho pinzato un po troppo e la ruota dietro ha fatto per alzarsi...Di potenza ce n'è a iosa, la modulabilità è questione di abitudine, dopo un po di km ero già a casa mia...

    Tornato sulla mia 955 mi sembrava davvero che i freni fossero rotti...
    E dire che prima frenava da dio!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Volpe
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    DOMANDONE:

    ma secondo Voi dopo la modifica ai pistoncini e si vuole comunque montare una pompa radiale e' meglio:

    1) Fare tutto in casa e montare la NISSIN del Day 675 (MA QUAL'E? la MISURA???? I dischi sono un po' piu' piccoli pero' credo che sia una pompa NON da 14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

    2) Altre marche: Discacciuati, Brembo................

    Vi saluto

    Volpe

  11. #10
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
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    Io credo che vadano bene tutte in generale, ma la Nissin del Daytona 675 scuramente costa di piu se la si compra in Triumph....

    In giro con 200€ si trova di tutto e sono ottime pompe.

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