ragazzi ho trovato questa -->POMPA RADIALE<--...che ne pensate?
ragazzi ho trovato questa -->POMPA RADIALE<--...che ne pensate?
è più o meno la stessa che voglio montare io
Se hai fatto la modifica dei pistoncini non ne hai bisogno credo, ma se vuoi montala.
Chiedo al boss che tiene sott'occhio l'evoluzione del forum: la modifica pistoncini riporto teflon + gommini risolve il problema stabilmente oppure ne rallenta la recidiva?
Credo che la prova del 9 l'abbiano solo i frequentatori della pista: è con lo stress che l'inconveniente si accentua.
saluti
Originariamente Scritto da nicop74
mazza come parli complicato!! hahaahah
scherzo... comunuque io volevo solo sapere se era una valida alternativa alla modifica dei pistoncini o se addirittura migliorava rispetto ad essa
ottima! se non avessi già la discacciati prenderei questa!Originariamente Scritto da lu.gio
Per ora ho percorso circa 300 km dopo la madifica pistoncini e gommini e la leva con la radiale e' di marmo !!!
5 mm di escursione e poi morde da paura
Ho provato proprio ieri una Speed 2006 con i freni già a posto. Frena davvero in modo ESAGERATO! Un paio di volte dopo un rettilineo ho pinzato un po troppo e la ruota dietro ha fatto per alzarsi...Di potenza ce n'è a iosa, la modulabilità è questione di abitudine, dopo un po di km ero già a casa mia...
Tornato sulla mia 955 mi sembrava davvero che i freni fossero rotti...
E dire che prima frenava da dio!
DOMANDONE:
ma secondo Voi dopo la modifica ai pistoncini e si vuole comunque montare una pompa radiale e' meglio:
1) Fare tutto in casa e montare la NISSIN del Day 675 (MA QUAL'E? la MISURA???? I dischi sono un po' piu' piccoli pero' credo che sia una pompa NON da 14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
2) Altre marche: Discacciuati, Brembo................
Vi saluto
Volpe
Io credo che vadano bene tutte in generale, ma la Nissin del Daytona 675 scuramente costa di piu se la si compra in Triumph....
In giro con 200€ si trova di tutto e sono ottime pompe.