Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "KEEP CALM and RIDE TRIUMPH"

Prezzo € 5.00
Kit strisce a scacch...

Kit strisce a scacchi 6x190 cm

Prezzo € 25.00
Triumph Thruxton 900...

Triumph Thruxton 900 ACE edizione limitata

Prezzo € 8400.00
Impianto completo di...

Impianto completo di scarico 2in1 'Trucker' omologato - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 893.74
Sella Worchester per...

Sella Worchester per Bonneville, Scrambler, Truxton

Prezzo € 275.00
Tank RackGriglia por...

Tank RackGriglia portapacchi da serbatoio nera e cromata Bonneville Thruxton Scrambler T120 Street Twin

Prezzo € 110.00

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 267

Discussione: Speed Triple 2008 sotto la lente di ingrandimento

TCP Rider L'avatar di DANIELE JP8
    Moto
    Speed Triple '08 - rubata - MY11 Black
    Citazione Originariamente Scritto da TIA77 Visualizza Messaggio
    Guarda, sul discorso Timmy ti diro', mi ci sono sempre trovato strabene e ci ho fatto davvero dei bei viaggetti.....Siena, Francia ecc.

Qst grazie al club al quale ero iscritto e che organizzava davvero tanti raduni i quali mi hanno permesso di sfruttarlo appieno...

Il passaggio alla moto e' stata dato dal fatto che ora e' una cosa che posso permettermi di fare e un indomani chissa' ! !

Ho scelto xcio' la Speed tra le tante xche' unica nel suo genere ! ! ! !

Sul Timmy ci avevo speso anche dei bei soldini per la personalizzazione.

Vedi sotto :
    Io avevo solo cupolino nero, per il resto l'ho lasciato intatto. Non ero molto propenso a mettere mano al tmax, non volevo snaturarlo, anche perché lo trovavo equilibrato nelle sue parti. Ti avevo scritto un risposta di 290 righe ma, non so' perché, non me l'ha inviato sul forum (forse, visto che ero al lavoro, mi son dimenticato di clikkare invia).
    Ma cmq, ripeto, basta co' sti scooter. Inoltre l'upgrade del tmax mi fa schifo, proprio coatto, sembra un giocattolone... Cambio direzione radicale. Prima ero intrigato dalla Buell, poi mi volevo comprare una BMW K1200R. Invece un giorno, sotto consiglio di colleghi triumphisti, sono andato al concessionario (con la mia ragazza...... rischiosissimo!!!!) a vedere sta benedetta speed. Ci sono salito, e mi è sembrato di infilarmi un paio di pantaloni! Mi è calzata proprio perfetta (questa è la sensazione che ho provato). Poi è salita anche Stefania. Noi siamo abbastanza altini (io 1,91, lei 1,80) ma tutto sommato stavamo comodi. Colpo di fulmine. Lei pure era convinta... o meglio, non contraria

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di venicetriple
    vista dal vivo, davvero una favola, peccato per quel portatarga che incorpora il fanalino ed è tutto un pezzo.. saranno caz.. per trovare qualcosa di alternativo

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    Bravo GP!
    Mi piacciono le pedane posteriori e il guscio coprisella ridisegnato. Mi piacerebbe metterli sulla 07 ma forse il guscio non va bene per via delle dimensioni nuove della coda!
    Sono invece sorpreso di come hanno fatto il portatarga.
    Ma per togliere quell'oscenità uno deve segare la plastica?!
    Ma che schifo fa?

mi quoto per quotare venicetriple

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da venicetriple Visualizza Messaggio
    vista dal vivo, davvero una favola, peccato per quel portatarga che incorpora il fanalino ed è tutto un pezzo.. saranno caz.. per trovare qualcosa di alternativo
    - Cerchi = Osceni
    - Orribile tutta quella plastica tra il telaio e il radiatore
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    bhè... innanzitutto complimenti per il report...

dopo averlo visto mi chiedo come diavolo si faccia a tenere ancora il modello antecedente...

BAVBONI!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di TIA77
    Moto
    Audrey SPEED O8
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    mi quoto per quotare venicetriple
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    - Cerchi = Osceni
    - Orribile tutta quella plastica tra il telaio e il radiatore
    Lo spero ci sara' modo di trovare la soluzione senno'......via tutto ....

Citazione Originariamente Scritto da DANIELE JP8 Visualizza Messaggio
    Io avevo solo cupolino nero, per il resto l'ho lasciato intatto. Non ero molto propenso a mettere mano al tmax, non volevo snaturarlo, anche perché lo trovavo equilibrato nelle sue parti. Ti avevo scritto un risposta di 290 righe ma, non so' perché, non me l'ha inviato sul forum (forse, visto che ero al lavoro, mi son dimenticato di clikkare invia).
    Ma cmq, ripeto, basta co' sti scooter. Inoltre l'upgrade del tmax mi fa schifo, proprio coatto, sembra un giocattolone... Cambio direzione radicale. Prima ero intrigato dalla Buell, poi mi volevo comprare una BMW K1200R. Invece un giorno, sotto consiglio di colleghi triumphisti, sono andato al concessionario (con la mia ragazza...... rischiosissimo!!!!) a vedere sta benedetta speed. Ci sono salito, e mi è sembrato di infilarmi un paio di pantaloni! Mi è calzata proprio perfetta (questa è la sensazione che ho provato). Poi è salita anche Stefania. Noi siamo abbastanza altini (io 1,91, lei 1,80) ma tutto sommato stavamo comodi. Colpo di fulmine. Lei pure era convinta... o meglio, non contraria
    Hai ragione sul discorso di cambiarlo, ma sfortunatamente ero iscritto al TMAXCLUB e li ogni 2 x 3 si smontava e si lavorava su un po di cose........

Poi la compagnia ecc......

Sono sempre piu' convinto dell'ottima scelta con il passaggio a una SPEED, troppo troppo unica .........eh eh eh eh ......

Hola ! !
    Ultima modifica di TIA77; 22/01/2008 alle 20:54 Motivo: UnionePost automatica
    "STV"........ROCK 'N ROLL...............

TCP Rider L'avatar di DANIELE JP8
    Moto
    Speed Triple '08 - rubata - MY11 Black
    Citazione Originariamente Scritto da TIA77 Visualizza Messaggio
    Lo spero ci sara' modo di trovare la soluzione senno'......via tutto ....

Hai ragione sul discorso di cambiarlo, ma sfortunatamente ero iscritto al TMAXCLUB e li ogni 2 x 3 si smontava e si lavorava su un po di cose........

Poi la compagnia ecc......

Sono sempre piu' convinto dell'ottima scelta con il passaggio a una SPEED, troppo troppo unica .........eh eh eh eh ......

Hola ! !
    Sono convintissimo anche io, ed inoltre il modello '08 lo trovo proprio un passo avanti... guardando la '07 già mi sembra vecchia! Le forcelle oro non richiamano nulla delle altre parti... il nero è cattivissimo! Diciamo che Triumph pensa al futuro, ha già altri modelli per fare la conservatrice: la Speed vivrà nell'evoluzione... A mio avviso hanno fatto centro, e prima o poi, anche i più grandi estimatori della 2007, dovranno ammettere il bel lavoro fatto dai designers Triumph, a parte qualche str****tina tipo il porta targa... ma gli si può concedere

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti...io conoscevo molto bene il modello 2007 visto che uno dei miei soci centauri ne aveva una e ne ero innamorato, ma quando ho visto il 2008 è scoccata una nuova scintilla, tant'è che l'ho ordinata...il cerchio non è osceno, anzi dal vivo fa un gran bell'effetto e la moto è ben curata, nonostante dalle foto sembri plasticaccia...è vero,l'unica pecca è quel portatarga, ma aspettate fiduciosi, il concessionario dal quale l'ho presa mi ha messo in omaggio un portatarga che ho gia visto, quindi la soluzione c'è a quanto ne sanno loro, e senza tagliare nulla!se non sbaglio è della barracuda, ma nn ne sono certo, l'ho visto e mi è piaciuto...meglio tenere i pezzi originali intatti! in foto anche il modello 2007 rendeva meno che dal vivo, quindi non additatela continuamente!...Buona giornata triumphisti!

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    soul-----non e' che ci fai la gentilezza di chiamare il concessionario e farti dire che modello e' e che marca........
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider L'avatar di tommy675
    Moto
    ninja 636 solo pista e tiger a breve...
    Disquisizioni estetiche a parte, sono entrambe bellissime... ho preso accordi con il conce per provare la Demo, spero che le pinze brembo funzionino meglio delle nissin.....nel caso si procede con l'acquisto immediato...
    Scarichi originali subito al cesso...
    Portatarga qualcosa si troverà..

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima