![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,076 | Citazione:
![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | |||
| | |
| | #112 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 470 ![]() | Ragazzi, il discorso non e' che perche', e' nuova e' piu' bella ! ! ![]() Le Speed sono tutte belle, dalla prima all'ultima , con il passare del tempo evolgono, ma rimangono sempre delle SPEED........ ![]() So solo che dalla prima all'ultima mi piaciono da morire, ed uscendo qst modello proprio nel momento del cambiamento , perche' non andare su un 2008 ! ! ![]() ![]() __________________ .......STV.........ROCK 'N ROLL............... | ||
| | |
| | #113 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: LATINA Regione: lazio Dove sono Moto: Speed Triple '08 jet black Messaggi: 442 | Citazione:
non vecchia nel senso proprio, però vedi il restyling, vedi che è ringiovanita! Hai un mezzo di paragone... Non so se mi spiego... Poi, o, tutti a dì "e' orrenda... è orrenda" in finale è la moto mia, e me la difendo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #114 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-01-2008 Messaggi: 7 | Citazione:
Ops...scusate, Mad Doctor's non Mad Max...baciamo le mani! ![]() Ultima modifica di Soul man : 23-01-2008 alle ore 23.38.00. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #115 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,960 ![]() | Citazione:
grazie mille soul.......attendo con ansia tue notizie... ![]() __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | |||
| | |
| | #118 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-11-2007 Residenza: cervia Regione: romagna Moto: speed 955i Messaggi: 38 ![]() | io sono ancora innamorato della mia 2001 speed 955i..... senza togliere niente alle altre.. ma penso che.. quando l'emozione resta non puoi abbandonarla.............................. cosa dite | ||
| | |
| | #119 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-01-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Speed '08 bianca Messaggi: 42 ![]() | Ciao a tutti. Vi risulta che questa settimana dovrebbero arrivare i primi esemplari 2008 presso le concessionarie? Non ce la faccio più ad aspettare ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |