Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Speed Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-01-2008, 16.32.57   #111
framasotti
Triumphista Senior

L'avatar di framasotti

Registrato il: 17-12-2006
Regione: toscana
Dove sono
Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05
Invia un messaggio via MSN a framasotti Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da DANIELE JP8 Visualizza messaggio
Sono convintissimo anche io, ed inoltre il modello '08 lo trovo proprio un passo avanti... guardando la '07 già mi sembra vecchia! Le forcelle oro non richiamano nulla delle altre parti... il nero è cattivissimo! Diciamo che Triumph pensa al futuro, ha già altri modelli per fare la conservatrice: la Speed vivrà nell'evoluzione... A mio avviso hanno fatto centro, e prima o poi, anche i più grandi estimatori della 2007, dovranno ammettere il bel lavoro fatto dai designers Triumph, a parte qualche str****tina tipo il porta targa... ma gli si può concedere
se dici che guardando il my 2007 ti sembra vecchia.........................quando passo io che una 05 gira la testa per piacere
Vecchio 23-01-2008, 18.46.20   #112
TIA77
Triumphista

L'avatar di TIA77

Registrato il: 10-10-2007
Regione: Lombardia
Moto: SPEED JET BLACK O8
Uomo

Ragazzi, il discorso non e' che perche', e' nuova e' piu' bella ! !

Le Speed sono tutte belle, dalla prima all'ultima , con il passare del tempo evolgono, ma rimangono sempre delle SPEED........

So solo che dalla prima all'ultima mi piaciono da morire, ed uscendo qst modello proprio nel momento del cambiamento , perche' non andare su un 2008 ! !
Vecchio 23-01-2008, 20.51.40   #113
DANIELE JP8
Triumphista

L'avatar di DANIELE JP8

Registrato il: 12-01-2008
Regione: lazio
Dove sono
Moto: Speed Triple '08 jet black
Manda un messaggio tramite Skype™ a DANIELE JP8 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da framasotti Visualizza messaggio
se dici che guardando il my 2007 ti sembra vecchia.........................quando passo io che una 05 gira la testa per piacere
manno'... nn dico questo non vecchia nel senso proprio, però vedi il restyling, vedi che è ringiovanita! Hai un mezzo di paragone... Non so se mi spiego... Poi, o, tutti a dì "e' orrenda... è orrenda" in finale è la moto mia, e me la difendo
DANIELE JP8 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-01-2008, 23.32.03   #114
Soul man
Nuovo Triumphista

Registrato il: 17-01-2008

Citazione:
Originalmente inviato da Darkness Visualizza messaggio
soul-----non e' che ci fai la gentilezza di chiamare il concessionario e farti dire che modello e' e che marca........
Ciao Dark...appena riesco lo faccio, purtroppo ora sono all'estero per lavoro, torno fine settimana prox...cmq se puo' interessare il portatarga sostituisce l'intero pezzo in plastica, compreso quello intorno al faro (da come ho capito ci vuole un attimo a smontare quello originale, sono poche viti),tipo vecchio mad max, pero' il faro rimane originale e volendo (come ho chiesto io) anche le frecce...ed è in plastica e metallo. A dire il vero l'ho solo visto in foto, le ha fatte l'altro socio del venditore, che è il meccanico (tra l'altro un tipo pazzo che è andato fino in inghilterra alla fabbrica per vedere bene la moto nuova e gia' che c'era si è fatto una vacanza con la moglie...costretta) che si è subito informato perchè mi diceva che lui si rifiuta di vendere le moto con i portatarghe originali...un vero esteta...pazzo...te l'ho detto...bè cmq li ha ordinati e in teoria dovrebbero arrivare prima delle nuove speed. Fine settimana prox cmq passo là e se gli sono gia' arrivati faccio anche una foto cosi' ve lo mostro...Saluti! Ah...cmq se nn ricordo male il prezzo dovrebbe aggirarsi al pubblico intorno ai 150 euri...loro lo pagheranno 20 e quindi me lo regala ma non ho disquisito visto che nel prezzo mi ha messo dentro anche cupolino, monoposto e puntale...ri saluti triumphisti!

Ops...scusate, Mad Doctor's non Mad Max...baciamo le mani!

Ultima modifica di Soul man : 23-01-2008 alle ore 23.38.00. Motivo: UnionePost automatica
Soul man non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-01-2008, 07.52.30   #115
Darkness
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Darkness

Registrato il: 12-08-2007
Regione: Puglia
Moto: Nera....molto nera.....1050 '08
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Soul man Visualizza messaggio
Ciao Dark...appena riesco lo faccio, purtroppo ora sono all'estero per lavoro, torno fine settimana prox...cmq se puo' interessare il portatarga sostituisce l'intero pezzo in plastica, compreso quello intorno al faro (da come ho capito ci vuole un attimo a smontare quello originale, sono poche viti),tipo vecchio mad max, pero' il faro rimane originale e volendo (come ho chiesto io) anche le frecce...ed è in plastica e metallo. A dire il vero l'ho solo visto in foto, le ha fatte l'altro socio del venditore, che è il meccanico (tra l'altro un tipo pazzo che è andato fino in inghilterra alla fabbrica per vedere bene la moto nuova e gia' che c'era si è fatto una vacanza con la moglie...costretta) che si è subito informato perchè mi diceva che lui si rifiuta di vendere le moto con i portatarghe originali...un vero esteta...pazzo...te l'ho detto...bè cmq li ha ordinati e in teoria dovrebbero arrivare prima delle nuove speed. Fine settimana prox cmq passo là e se gli sono gia' arrivati faccio anche una foto cosi' ve lo mostro...Saluti! Ah...cmq se nn ricordo male il prezzo dovrebbe aggirarsi al pubblico intorno ai 150 euri...loro lo pagheranno 20 e quindi me lo regala ma non ho disquisito visto che nel prezzo mi ha messo dentro anche cupolino, monoposto e puntale...ri saluti triumphisti!

Ops...scusate, Mad Doctor's non Mad Max...baciamo le mani!

grazie mille soul.......attendo con ansia tue notizie...
Vecchio 25-01-2008, 15.03.43   #116
paolo59
Nuovo Triumphista

L'avatar di paolo59

Registrato il: 30-05-2006
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Dove sono
Moto: SPEED TRIPLE T309
Uomo

ottimo servizio! bravo io comunque continuero' a girare con la mia t309 saluti a tutti
paolo59 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-01-2008, 17.47.23   #117
Guandatriple
Triumphista Junior

L'avatar di Guandatriple

Registrato il: 24-01-2008
Uomo

Fanale posteriore tremendo.....
forcella anodizzata nera spettacolare....ma ora noi con le speed 05 che colore dobbiamo anodizzarla??!
Guandatriple non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-01-2008, 19.37.12   #118
ciuz99
Nuovo Triumphista

L'avatar di ciuz99

Registrato il: 12-11-2007
Regione: romagna
Moto: speed 955i
Uomo

io sono ancora innamorato della mia 2001 speed 955i..... senza togliere niente alle altre.. ma penso che.. quando l'emozione resta non puoi abbandonarla.............................. cosa dite
ciuz99 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-01-2008, 06.12.15   #119
LuigiPE
Nuovo Triumphista

Registrato il: 03-01-2008
Regione: Abruzzo
Moto: Speed '08 bianca
Uomo

Ciao a tutti.
Vi risulta che questa settimana dovrebbero arrivare i primi esemplari 2008 presso le concessionarie?
Non ce la faccio più ad aspettare
LuigiPE non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-01-2008, 08.03.41   #120
DANIELE JP8
Triumphista

L'avatar di DANIELE JP8

Registrato il: 12-01-2008
Regione: lazio
Dove sono
Moto: Speed Triple '08 jet black
Manda un messaggio tramite Skype™ a DANIELE JP8 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da LuigiPE Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Vi risulta che questa settimana dovrebbero arrivare i primi esemplari 2008 presso le concessionarie?
Non ce la faccio più ad aspettare
Il mio concessionario mi ha detto che a febbraio sarebbe arrivata, ma non mi ha dato una data certa... tu che fonte hai?
DANIELE JP8 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione