![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-01-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Speed '08 bianca Messaggi: 33 ![]() | | ||
| | |
| | #123 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,578 | Citazione:
Ripeto cambiare un 1050 per un'altro 1050 lo ammetto solo per l'eccessivo chilometraggio che una puo' avere ...per altri motivi la vedo una caxxata o un capriccio. __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO Ultima modifica di Muttley : 31-01-2008 alle ore 12.06.51. | |||
| | |
| | #124 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: LATINA Regione: lazio Dove sono Moto: Speed Triple '08 jet black Messaggi: 302 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #125 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,578 | forse non hai letto quello che ho scritto o forse fai finta di non capire , ti ho risposto che la '08 non e' un passo avanti e non ti ho detto che non mi piace , ho solo specificato che alcuni particolari non mi piacciono ....e poi che vuol dire snobbare il nuovo modello ??? fammi capire ?? Forse sei proprio uno di quelli che prende la speed solo per moda , che deve sempre avere l'ultimo modello perche fa' figo .....ho detto forse quindi non ti incazzare. __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO | ||
| | |
| | #127 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 12,876 ![]() | la 2008 è l'ennesimo esempio di raschiamento del fondo del barile.... non si sapeva più dove intervenire... allora si è deciso di cambiare i cerchi.... rendendoli ORRENDI, dipingendo di nero le forcelle.... ANONIMANDOLE, allungando leggermente la coda.. (che bisogno c'era?????), modificando solo le PINZE dei freni e lasciando inalterato il resto dell'impianto (DEMENZIALE) pessima ed inutile operazione di restyling, perché la vera novità rispetto alle precedenti versioni, destinata a rimanere nella storia, sarà la 1050 del 2005 __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) | ||
| | |
| | #128 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,578 | Citazione:
![]() quello si che sarebbe un cambiamento __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO | |||
| | |
| | #130 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 782 ![]() | Citazione:
Chi scrive è uno di quelli che suo malgrado sta valutando se sostituire la SPEED 07 (che adoro ) con il modello 08, ma SOLO perchè da giugno ad ora ha percorso 12000 km e se tanto mi da tanto ne avrà più o meno 20000 il prossimo inverno! __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |