Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Speed Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-01-2008, 11.05.46   #121
LuigiPE
Nuovo Triumphista

Registrato il: 03-01-2008
Regione: Abruzzo
Moto: Speed '08 bianca
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da DANIELE JP8 Visualizza messaggio
Il mio concessionario mi ha detto che a febbraio sarebbe arrivata, ma non mi ha dato una data certa... tu che fonte hai?
Il concessionario dove l'ho presa. Speriamo bene...
LuigiPE non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-01-2008, 11.09.24   #122
DANIELE JP8
Triumphista

L'avatar di DANIELE JP8

Registrato il: 12-01-2008
Regione: lazio
Dove sono
Moto: Speed Triple '08 jet black
Manda un messaggio tramite Skype™ a DANIELE JP8 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da LuigiPE Visualizza messaggio
Il concessionario dove l'ho presa. Speriamo bene...
GRANDIOSO
DANIELE JP8 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-01-2008, 11.18.18   #123
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Registrato il: 22-08-2006
Regione: _(!)_
Dove sono
Moto: ....Fujiko , ziokan !!!!
Invia un messaggio via MSN a Muttley Uomo

Citazione:
Sono convintissimo anche io, ed inoltre il modello '08 lo trovo proprio un passo avanti... guardando la '07 già mi sembra vecchia! Le forcelle oro non richiamano nulla delle altre parti... il nero è cattivissimo! Diciamo che Triumph pensa al futuro, ha già altri modelli per fare la conservatrice: la Speed vivrà nell'evoluzione... A mio avviso hanno fatto centro, e prima o poi, anche i più grandi estimatori della 2007, dovranno ammettere il bel lavoro fatto dai designers Triumph, a parte qualche str****tina tipo il porta targa... ma gli si può concedere
non diciamo cazzate , non vedo nessun passo avanti , motore , telaio , sospensioni (tranne il colore) e altre cose uguali al modello precedente ....non e' un passo avanti e' semplicemnete un restyling e a mio avviso in alcuni punti fatto anche male (per i miei gusti ) poi volendo una '07 si puo' tranquillamente trasformare in '08 (ma non ne vedo vantaggi)....e tu dirai si ma la '08 ha le brembo .... ok ...allora andiamo a farci un giro per strada e vediamo quanto frenano ste brembo.
Ripeto cambiare un 1050 per un'altro 1050 lo ammetto solo per l'eccessivo chilometraggio che una puo' avere ...per altri motivi la vedo una caxxata o un capriccio.

Ultima modifica di Muttley : 31-01-2008 alle ore 12.06.51.
Muttley non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-01-2008, 12.29.44   #124
DANIELE JP8
Triumphista

L'avatar di DANIELE JP8

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da Muttley Visualizza messaggio
non diciamo cazzate , non vedo nessun passo avanti , motore , telaio , sospensioni (tranne il colore) e altre cose uguali al modello precedente ....non e' un passo avanti e' semplicemnete un restyling e a mio avviso in alcuni punti fatto anche male (per i miei gusti ) poi volendo una '07 si puo' tranquillamente trasformare in '08 (ma non ne vedo vantaggi)....e tu dirai si ma la '08 ha le brembo .... ok ...allora andiamo a farci un giro per strada e vediamo quanto frenano ste brembo.
Ripeto cambiare un 1050 per un'altro 1050 lo ammetto solo per l'eccessivo chilometraggio che una puo' avere ...per altri motivi la vedo una caxxata o un capriccio.
E' un classico che quando esce un modello rinnovato, buona parte dei possessori del modello precedente lo snobbino. Succede SEMPRE. E' nuova, è bella, stop. Personale opinione. E di certo rispetto la tua non reputandola cazzata
Vecchio 31-01-2008, 12.44.39   #125
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Dove sono

Citazione:
E' un classico che quando esce un modello rinnovato, buona parte dei possessori del modello precedente lo snobbino. Succede SEMPRE. E' nuova, è bella, stop. Personale opinione. E di certo rispetto la tua non reputandola cazzata
forse non hai letto quello che ho scritto o forse fai finta di non capire , ti ho risposto che la '08 non e' un passo avanti e non ti ho detto che non mi piace , ho solo specificato che alcuni particolari non mi piacciono ....e poi che vuol dire snobbare il nuovo modello ??? fammi capire ?? Forse sei proprio uno di quelli che prende la speed solo per moda , che deve sempre avere l'ultimo modello perche fa' figo .....ho detto forse quindi non ti incazzare.
Vecchio 31-01-2008, 12.56.49   #126
paskiss
Triumphista

L'avatar di paskiss

Registrato il: 15-05-2006
Regione: #THE PRESIDENT#
Dove sono
Moto: speed 2000 special + vespa 50 SPECIAL (1974)
Invia un messaggio via MSN a paskiss Uomo

woww.......mitica la 2008....sembra rifinita nei minimi dettagli!
paskiss non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-01-2008, 13.28.13   #127
giorgiorox
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di giorgiorox

Registrato il: 15-02-2007
Regione: Repubblica Serenissima
Moto: Speed Triple 1050 Fusion White
Uomo

la 2008 è l'ennesimo esempio di raschiamento del fondo del barile.... non si sapeva più dove intervenire... allora si è deciso di cambiare i cerchi.... rendendoli ORRENDI, dipingendo di nero le forcelle.... ANONIMANDOLE, allungando leggermente la coda.. (che bisogno c'era?????), modificando solo le PINZE dei freni e lasciando inalterato il resto dell'impianto (DEMENZIALE)

pessima ed inutile operazione di restyling, perché la vera novità rispetto alle precedenti versioni, destinata a rimanere nella storia, sarà la 1050 del 2005
Vecchio 31-01-2008, 13.39.46   #128
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da giorgiorox Visualizza messaggio
la 2008 è l'ennesimo esempio di raschiamento del fondo del barile.... non si sapeva più dove intervenire... allora si è deciso di cambiare i cerchi.... rendendoli ORRENDI, dipingendo di nero le forcelle.... ANONIMANDOLE, allungando leggermente la coda.. (che bisogno c'era?????), modificando solo le PINZE dei freni e lasciando inalterato il resto dell'impianto (DEMENZIALE)

pessima ed inutile operazione di restyling, perché la vera novità rispetto alle precedenti versioni, destinata a rimanere nella storia, sarà la 1050 del 2005
ehh si giorgio , il problema e' che noi siamo sfigati perche' non abbiamo l'ultimo modello e al bar questo e' imperdonabile perche non ti caga piu' nessuno ...... potevano tenerla uguale per il 2008 e buttar fuori un modello completamente nuovo per il 2009 magari con 3 fari e 2 cilindri quello si che sarebbe un cambiamento
Vecchio 31-01-2008, 14.52.56   #129
DANIELE JP8
Triumphista

L'avatar di DANIELE JP8

Dove sono

www.lamiatriumph2005chepassione.com
Vecchio 31-01-2008, 15.00.22   #130
SPEEDwayRIDER
Triumphista

L'avatar di SPEEDwayRIDER

Registrato il: 01-06-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: -MILLECINQUANTA-
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Muttley Visualizza messaggio
QUOTO IN PIENO... passi avanti proprio non ce ne sono, è assolutamente la stessa moto, se non in una nuova mappatura (che si può scaricare sulla centralina dei MY 05-06-07) e nei freni anteriori che, attenzione, non è detto che siano una miglioria a livello tecnico, visto che lo stesso codice BREMBO fu montato sulla Ducati 748 creando problemi perchè vibravano!

Chi scrive è uno di quelli che suo malgrado sta valutando se sostituire la SPEED 07 (che adoro) con il modello 08, ma SOLO perchè da giugno ad ora ha percorso 12000 km e se tanto mi da tanto ne avrà più o meno 20000 il prossimo inverno!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione