Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Speed Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-01-2008, 15.34.04   #131
DANIELE JP8
Triumphista

L'avatar di DANIELE JP8

Registrato il: 12-01-2008
Regione: lazio
Dove sono
Moto: Speed Triple '08 jet black
Manda un messaggio tramite Skype™ a DANIELE JP8 Uomo

Inoltre, un "passo avanti" non significa RIVOLUZIONE (2 cilindri, tre fari), come non lo significa EVOLUZIONE. Come dicono vari redazionali, è difficile mettere mano ad un qualcosa di già perfetto. E' possibile solo con cambiamenti graduali. E Triumph, a detta loro (e anche mia e di qualcun'altro) ci è riuscita. Riguardo alle mode, poi, posso dirti che è più di moda il vintage, che fa tendenza... oppure, viste le vendite, sarebbe più "conformista/di moda" andare su un BMW GS... Io che la compro ora sono modaiolo, chi l'ha comprata quando è uscita nel 2007, invece era intenditore... e loro non avevano l'ultimo modello? quindi, tocca prende il modello verso fine produzione sennò siamo vittime della moda? Noi che prenderemo la 2008 saremo tutti fessi, che te devo di'. Questo però passa il convento, raccogliamoci sto' fondo di barile (FELICISSIMO DI FARLO) e via... LAMPS

Ultima modifica di DANIELE JP8 : 31-01-2008 alle ore 15.51.49.
DANIELE JP8 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-01-2008, 16.19.34   #132
Tommy-1050
Triumphista Senior

L'avatar di Tommy-1050

Registrato il: 15-03-2006
Regione: lombardia
Moto: speed triple 1050-white

Citazione:
Originalmente inviato da SPEEDwayRIDER Visualizza messaggio
QUOTO IN PIENO... passi avanti proprio non ce ne sono, è assolutamente la stessa moto, se non in una nuova mappatura (che si può scaricare sulla centralina dei MY 05-06-07) e nei freni anteriori che, attenzione, non è detto che siano una miglioria a livello tecnico, visto che lo stesso codice BREMBO fu montato sulla Ducati 748 creando problemi perchè vibravano!

Chi scrive è uno di quelli che suo malgrado sta valutando se sostituire la SPEED 07 (che adoro) con il modello 08, ma SOLO perchè da giugno ad ora ha percorso 12000 km e se tanto mi da tanto ne avrà più o meno 20000 il prossimo inverno!

1-mi par esagerato...tutto stò accanimento anti 2008...a parer mio come tutte le novità finirà x piacere......d'altronde a me piace ancora la T509 ecc...che nn ha nulla da invidiare alle speed recenti
2-gira e riggira cmq l' unica che ne gioirà sarà...mamma triumph...che da quel che ho capito...il suo fatturato/vendite negli ultimi anni è aumentato molto più delle loro previsioni(ecco forse xè hanno optato x un restyling soft= cavallo vincente nn si cambia
3-cosèstà cosa della centralina?!cioè io con una 2006.... posso mapparla come una 2007/2008....che consumano meno?!
4-poi che sia una speed del 1999 o del 2008....sappiamo tutti che alla fine la si personalizzerà...xiò sarà unica

Muttley...e nn tì incaxxxà con DANIELE JP8...a lui piace ed è giusto che l'esprima!
Tommy-1050 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-01-2008, 16.52.13   #133
giampippi
Triumphista Moderatore

L'avatar di giampippi

Registrato il: 16-10-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 White fusion
Invia un messaggio via MSN a giampippi Manda un messaggio tramite Skype™ a giampippi Uomo

O ragazzi, vi richiamo all'ordine! Principalmente perkè il topic l'ho aperto io e non mi va che ci litighiate dentro!

Che dire, i motivi che mi hanno spinto a redigere questo report speciale, sono puramente informativi! Secondo me alla fine la pensiamo tutti allo stesso modo! Da possessore di speed 2006 posso dire di avere una ottima moto tanto quanto la 2008! Non mi ritengo un nostalgico, in quanto con estrema lucidità ho preferito non cambiare modello quest'anno visto ke non ho notato delle migliorie tali da vederne la necessità! Ci sono stati comunque molti più cambiamenti estetici in questo forum in 3 anni di speed 2005 ke non su quest'ultimo restyling fatto da mamma Triumph!
E' vero anke ke chi vuole avvicinarsi, o meglio, acquistare ora una speed che deve fare? ...comprare la nuova 2008! Io l'ho vista in fiera, come molti di noi e posso dire che si tratta di uno spettacolo! Chiaro ke se molti di noi hanno "l'occhio abituato" al modello pre-restyling, il primo impatto può non essere gradevole... Esempio: io ho sempre sotto agli occhi la mia e quando vedo il codone originale, piuttosto che il manubrio originale, la cosa mi fa specie! ...ma penso sia normale!
Ragazzi non accapigliamoci per ste frivolezze, stiamo parlando di "signore" moto!

"Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza."

Gandhi
giampippi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-01-2008, 18.19.12   #134
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Registrato il: 22-08-2006
Regione: _(!)_
Dove sono
Moto: ....Fujiko , ziokan !!!!
Invia un messaggio via MSN a Muttley Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Tommy-1050 Visualizza messaggio
Muttley...e nn tì incaxxxà con DANIELE JP8...a lui piace ed è giusto che l'esprima!

Citazione:
Originalmente inviato da DANIELE JP8 Visualizza messaggio
Sono convintissimo anche io, ed inoltre il modello '08 lo trovo proprio un passo avanti... guardando la '07 già mi sembra vecchia! Le forcelle oro non richiamano nulla delle altre parti... il nero è cattivissimo! Diciamo che Triumph pensa al futuro, ha già altri modelli per fare la conservatrice: la Speed vivrà nell'evoluzione... A mio avviso hanno fatto centro, e prima o poi, anche i più grandi estimatori della 2007, dovranno ammettere il bel lavoro fatto dai designers Triumph, a parte qualche str****tina tipo il porta targa... ma gli si può concedere

Mica sono incazzato , dico solo che passi avanti non ne vedo per la '08(rileggete quello che ho scritto) mentre da quello che ha scritto Daniele sempra la moto del futuro e che tutto quello che c'e' prima e' gia vecchio e obsoleto , ferro vecchio insomma.
Io non voglio offendere nessuno e capisco che allo stato dei fatti uno che deve prendere la moto nuova prenda la 2008 ci mancherebbe lo farei anch'io e mi sembrerebbe sbagliato (a meno di forti sconti) prendere il modello 2007.
Ma alla fine la '08 si alza o no di terza di gass ???

Citazione:
Originalmente inviato da giampippi Visualizza messaggio
O ragazzi, vi richiamo all'ordine! Principalmente perkè il topic l'ho aperto io e non mi va che ci litighiate dentro!

Che dire, i motivi che mi hanno spinto a redigere questo report speciale, sono puramente informativi! Secondo me alla fine la pensiamo tutti allo stesso modo! Da possessore di speed 2006 posso dire di avere una ottima moto tanto quanto la 2008! Non mi ritengo un nostalgico, in quanto con estrema lucidità ho preferito non cambiare modello quest'anno visto ke non ho notato delle migliorie tali da vederne la necessità! Ci sono stati comunque molti più cambiamenti estetici in questo forum in 3 anni di speed 2005 ke non su quest'ultimo restyling fatto da mamma Triumph!
E' vero anke ke chi vuole avvicinarsi, o meglio, acquistare ora una speed che deve fare? ...comprare la nuova 2008! Io l'ho vista in fiera, come molti di noi e posso dire che si tratta di uno spettacolo! Chiaro ke se molti di noi hanno "l'occhio abituato" al modello pre-restyling, il primo impatto può non essere gradevole... Esempio: io ho sempre sotto agli occhi la mia e quando vedo il codone originale, piuttosto che il manubrio originale, la cosa mi fa specie! ...ma penso sia normale!
Ragazzi non accapigliamoci per ste frivolezze, stiamo parlando di "signore" moto!

"Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza."

Gandhi

Giampi la tua e' una '06 vero ?????'

Behh fa cagare , ormai e vecchia cambiala !!!

Ultima modifica di Muttley : 31-01-2008 alle ore 18.20.40. Motivo: UnionePost automatica
Muttley non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-01-2008, 18.30.26   #135
Darkness
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Darkness

Registrato il: 12-08-2007
Regione: Puglia
Moto: Nera....molto nera.....1050 '08
Uomo

mutt.....ma va cagare va......sempre a far polemica stai????? huauhahuauhahuahuahuahahuahuhuahuauhauhahuauhahua
Vecchio 31-01-2008, 18.55.50   #136
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Registrato il: 22-08-2006
Regione: _(!)_
Dove sono
Moto: ....Fujiko , ziokan !!!!
Invia un messaggio via MSN a Muttley Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Darkness Visualizza messaggio
mutt.....ma va cagare va......sempre a far polemica stai????? huauhahuauhahuahuahuahahuahuhuahuauhauhahuauhahua
dai che tra un po' ti arriva la supermoto del futuro
Vecchio 01-02-2008, 07.33.38   #137
Darkness
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Darkness

Registrato il: 12-08-2007
Regione: Puglia
Moto: Nera....molto nera.....1050 '08
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Muttley Visualizza messaggio
dai che tra un po' ti arriva la supermoto del futuro
uhauhahuauhauhauhauhauhuha cavalla golosa.........
Vecchio 01-02-2008, 08.07.10   #138
christian
Triumphista Junior

Registrato il: 29-07-2006
Regione: Toscana
Moto: Speed Triple 07 all black

Bel report!
La 08 ha indubbiamente delle cose migliori, vedi manubrio pompa radiale, frecce, faro posteriore ( anche il portatarga è più bello, inclinato); ma la forcella la preferisco colore oro, come il manubrio lo preferisco cromato.

Comunque... de gustibus non discutandum est
christian non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-02-2008, 08.10.21   #139
DANIELE JP8
Triumphista

L'avatar di DANIELE JP8

Registrato il: 12-01-2008
Regione: lazio
Dove sono
Moto: Speed Triple '08 jet black
Manda un messaggio tramite Skype™ a DANIELE JP8 Uomo

Ferro vecchio non lo trovo scritto da nessuna parte... mmmah
La moto del futuro??? Macchestaiaddi? Io ho espresso un giudizio su una moto... non si puo'???, invece te sei andato sul personale, prima reputando cazzate le cose scritte, poi con la storia della moda, che devo fa ("forse....") il figo con l'ultimo modello: ma te sei abituato a parlare così con le persone dopo due botta e risposta? Se non credi di offendere nessuno, rileggile te le righe sopra. Cmq, no problem, sti ca**i davvero, teneteve stretta la 200X, fate le battaglie che ritenete per dimostrare che l'ultima vera moto ce l'avete voi, io vado col 2008 e ve saluto. Cià

Ultima modifica di DANIELE JP8 : 01-02-2008 alle ore 08.19.18.
DANIELE JP8 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-02-2008, 08.34.36   #140
matt
Triumphista D.O.C.

L'avatar di matt

Registrato il: 23-07-2007
Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita'
Regione: Berluscolandia
Dove sono
Moto: Speed 08 Black Pettirat
Invia un messaggio via MSN a matt Manda un messaggio tramite Skype™ a matt Uomo

Solo una osservazione senza scannarci tra noi , ma Triumph?? Se doveva fare solo un piccolo restyling..a che pro? Non mi pare che diciamo che sono le giapponesi a cambiare ogni 6 mesi -anno la livrea , un colore , una sigla solo per farti svalutare il modello precedente .

Portando in conce il 2005-07 ...chi si sentira' dire che pero' e' il modello "vecchio"...?? E se l'anno prossimo fanno le canne blue??
Non sara' che quando la compri sono uguali pero' quando la vendi sono diverse??

cosi'

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione