![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: LATINA Regione: lazio Dove sono Moto: Speed Triple '08 jet black Messaggi: 376 | Inoltre, un "passo avanti" non significa RIVOLUZIONE (2 cilindri, tre fari), come non lo significa EVOLUZIONE. Come dicono vari redazionali, è difficile mettere mano ad un qualcosa di già perfetto. E' possibile solo con cambiamenti graduali. E Triumph, a detta loro (e anche mia e di qualcun'altro) ci è riuscita. Riguardo alle mode, poi, posso dirti che è più di moda il vintage, che fa tendenza... oppure, viste le vendite, sarebbe più "conformista/di moda" andare su un BMW GS... Io che la compro ora sono modaiolo, chi l'ha comprata quando è uscita nel 2007, invece era intenditore... e loro non avevano l'ultimo modello? quindi, tocca prende il modello verso fine produzione sennò siamo vittime della moda? Noi che prenderemo la 2008 saremo tutti fessi, che te devo di'. Questo però passa il convento, raccogliamoci sto' fondo di barile (FELICISSIMO DI FARLO) e via... LAMPS Ultima modifica di DANIELE JP8 : 31-01-2008 alle ore 15.51.49. | ||
| | |
| | #132 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,061 | Citazione:
1-mi par esagerato...tutto stò accanimento anti 2008 ...a parer mio come tutte le novità finirà x piacere... ...d'altronde a me piace ancora la T509 ecc...che nn ha nulla da invidiare alle speed recenti2-gira e riggira cmq l' unica che ne gioirà sarà...mamma triumph...che da quel che ho capito...il suo fatturato/vendite negli ultimi anni è aumentato molto più delle loro previsioni(ecco forse xè hanno optato x un restyling soft= cavallo vincente nn si cambia ![]() 3-cosèstà cosa della centralina?!cioè io con una 2006.... posso mapparla come una 2007/2008....che consumano meno?! 4-poi che sia una speed del 1999 o del 2008....sappiamo tutti che alla fine la si personalizzerà...xiò sarà unica ![]() Muttley...e nn tì incaxxxà con DANIELE JP8...a lui piace ed è giusto che l'esprima! ![]() | |||
| | |
| | #133 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,980 | O ragazzi, vi richiamo all'ordine! Principalmente perkè il topic l'ho aperto io e non mi va che ci litighiate dentro! ![]() Che dire, i motivi che mi hanno spinto a redigere questo report speciale, sono puramente informativi! Secondo me alla fine la pensiamo tutti allo stesso modo! Da possessore di speed 2006 posso dire di avere una ottima moto tanto quanto la 2008! Non mi ritengo un nostalgico, in quanto con estrema lucidità ho preferito non cambiare modello quest'anno visto ke non ho notato delle migliorie tali da vederne la necessità! Ci sono stati comunque molti più cambiamenti estetici in questo forum in 3 anni di speed 2005 ke non su quest'ultimo restyling fatto da mamma Triumph! E' vero anke ke chi vuole avvicinarsi, o meglio, acquistare ora una speed che deve fare? ...comprare la nuova 2008! Io l'ho vista in fiera, come molti di noi e posso dire che si tratta di uno spettacolo! Chiaro ke se molti di noi hanno "l'occhio abituato" al modello pre-restyling, il primo impatto può non essere gradevole... Esempio: io ho sempre sotto agli occhi la mia e quando vedo il codone originale, piuttosto che il manubrio originale, la cosa mi fa specie! ...ma penso sia normale! Ragazzi non accapigliamoci per ste frivolezze, stiamo parlando di "signore" moto! ![]() "Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza." Gandhi | ||
| | |
| | #134 | |||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,821 | Citazione:
Citazione:
Mica sono incazzato , dico solo che passi avanti non ne vedo per la '08(rileggete quello che ho scritto) mentre da quello che ha scritto Daniele sempra la moto del futuro e che tutto quello che c'e' prima e' gia vecchio e obsoleto , ferro vecchio insomma. Io non voglio offendere nessuno e capisco che allo stato dei fatti uno che deve prendere la moto nuova prenda la 2008 ci mancherebbe lo farei anch'io e mi sembrerebbe sbagliato (a meno di forti sconti) prendere il modello 2007. Ma alla fine la '08 si alza o no di terza di gass ??? ![]() ![]() Citazione:
Giampi la tua e' una '06 vero ?????' Behh fa cagare , ormai e vecchia cambiala !!! ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - Ultima modifica di Muttley : 31-01-2008 alle ore 18.20.40. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #135 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,298 ![]() | mutt.....ma va cagare va......sempre a far polemica stai????? huauhahuauhahuahuahuahahuahuhuahuauhauhahuauhahua __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
| | #136 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,821 | Citazione:
![]() ![]() dai che tra un po' ti arriva la supermoto del futuro __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | |||
| | |
| | #137 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,298 ![]() | uhauhahuauhauhauhauhauhuha cavalla golosa......... __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
| | #138 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-07-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Speed Triple 07 all black Messaggi: 160 | Bel report! La 08 ha indubbiamente delle cose migliori, vedi manubrio pompa radiale, frecce, faro posteriore ( anche il portatarga è più bello, inclinato); ma la forcella la preferisco colore oro, come il manubrio lo preferisco cromato. Comunque... de gustibus non discutandum est | ||
| | |
| | #139 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: LATINA Regione: lazio Dove sono Moto: Speed Triple '08 jet black Messaggi: 376 | Ferro vecchio non lo trovo scritto da nessuna parte... mmmah La moto del futuro??? Macchestaiaddi? Io ho espresso un giudizio su una moto... non si puo'???, invece te sei andato sul personale, prima reputando cazzate le cose scritte, poi con la storia della moda, che devo fa ("forse....") il figo con l'ultimo modello: ma te sei abituato a parlare così con le persone dopo due botta e risposta? Se non credi di offendere nessuno, rileggile te le righe sopra. Cmq, no problem, sti ca**i davvero, teneteve stretta la 200X, fate le battaglie che ritenete per dimostrare che l'ultima vera moto ce l'avete voi, io vado col 2008 e ve saluto. Cià Ultima modifica di DANIELE JP8 : 01-02-2008 alle ore 08.19.18. | ||
| | |
| | #140 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,218 | Solo una osservazione senza scannarci tra noi , ma Triumph?? Se doveva fare solo un piccolo restyling..a che pro? Non mi pare che diciamo che sono le giapponesi a cambiare ogni 6 mesi -anno la livrea , un colore , una sigla solo per farti svalutare il modello precedente . Portando in conce il 2005-07 ...chi si sentira' dire che pero' e' il modello "vecchio"...?? E se l'anno prossimo fanno le canne blue?? Non sara' che quando la compri sono uguali pero' quando la vendi sono diverse?? cosi' ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |