![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #141 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,239 | Citazione:
![]() __________________ (!) | |||
| | |
| | #143 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 762 ![]() | Citazione:
Questo è ciò che penso io, non ne ho la certezza. __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | |||
| | |
| | #144 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | ragazzi, non ho visto se è già stato scritto, ma la 08 ha il contamarce integrato o no? __________________ | ||
| | |
| | #145 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 3,990 | a me hanno detto che ha la strumentazione della Street e quindi si ma non ci metterei la mano sul fuoco __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #146 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | è probabile che sia cosi...e se lo fosse è buono! Grazie Matt! __________________ | ||
| | |
| | #147 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 319 ![]() | Citazione:
OOOOOOHHHHHH, finalmente qualcuno sembra avere le idee un po piu' chiare, l'avevo chiesti nell'altro post, dove si palava appunto del contamarce... ![]() Allora la speed 08 ha gia' di serie qst funzione ! ! ! ! ! Penso possa essere una cosa utile, almeno per le prime volte .... ![]() Felice anche di cio', ma sto ancora in fermentazione per la consegna.......io l'ho ordinata nera e dal mio conce sembra essere l'ultimo colore che consegneranno, x adesso ne arrivano 2 bianche che non ha ancora piazzato mentre le arancioni e le nere che ha praticamente gia' venduto arriveranno a fine mese ! ! ! ! ![]() ![]() TI ASPETTOOOOOOOOOOOO....... ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #148 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 3,990 | Citazione:
io pero' non l'ho trovato scritto da nessuna parte ;comunque se non sbaglio ( vado a memoria) il colore della strumentazione della Speed e' diversa ( grigia vs nera se non erro) dalla Street il che farebbe pensare che hanno ragione. Accetto smentite piu' autorevoli grazie ![]() __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | |||
| | |
| | #149 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 319 ![]() | QST e' la strumentazione della 08 esposta all'eicma.......ed e' ancora bianca.......la forma del cruscotto e' come la street ma cambia il colore...... hola ! ! | ||
| | |
| | #150 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Citazione:
io l'ho ordinata bianca e a febbraio e marzo le consegnano tutte arancio e nere...bianca solo ad aprile se tutto va bene! __________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |