![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #161 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-01-2008 Residenza: Pizzighettone (Cremona) Regione: Marche/Romagna Dove sono Moto: Hornet '06; entro l'anno, Speed Triple '08 white Messaggi: 38 ![]() |
Ciao a tutti, solo un paio di domande x voi speedtripleisti Cosa mi aspetta (di positivo e di negativo) passando da una hornet 600 2006a una Speed Triple? Sono molte le difficoltà a cui andrei incontro? Se vi va di rispondermi, vi ringrazio in anticipo. Andy | ||
| | |
| | #163 | ||
| R.A.T. Pack Leader Palermo ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Paliemmo Regione: SICILIA.... Dove sono Moto: 1050......blu con tanti accessori... Messaggi: 1,792 | bellissima ma la mia nn la cambierei...certo c'è come è giusto che sia ...qualche particolare..migliorato....vrdi pompa....e cerchi per il resto..stop..frecce...coprisella...fiancatine....e carter radiatore.....foderi neri.....strumentazione....magura...trascurabili... la speed perde a mio parere della un ticità che ha il modello 05 che poi si porta fino al 2007....prende i pezzi dalla street...che li prende dalla daytona....frecce....posteriore...fiancate in 2 pezzi...strumentazione... si....amo la mia ma certo..la 2008 è un gioielo e la PRENDEREI A OCCHI CHIUSI se nn avesi una speed....ma mai cambierei la mia per questa...aspetto ilmodello nuovo....hihihihihihihihihihihihihihihihi | ||
| | |
| | #165 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-10-2007 Residenza: Civate -LC- Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple White Messaggi: 119 | Ciao a tutti, voleva fare una sola domanda. C'è l'indicatore di marcia come nella street e daytona o è rimasto come la speed 07??? __________________ Strrrrr..... Street Triple il vero gusto della vita!!! | ||
| | |
| | #166 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #169 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | ....che amarezza.... 11'500 euro e neanche un numerino.... __________________ | ||
| | |
| | #170 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |