![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #181 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | minchia ragazzi, non ce la faccio più! Tra un pò me la sogno di notte! __________________ | ||
| | |
| | #183 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: LATINA Regione: lazio Dove sono Moto: Speed Triple '08 jet black Messaggi: 442 | Già sognata un paio di volte... Una volta ho sognato che la dovevo ritirare il sabato mattina (entro le 13) e per un caxxo o per un altro non ci riuscivo... tipo che la moto era nel seminterrato del concessionario e l'unico modo per entrarci era una scaletta... niente uscite! Poi non riuscivo ad andare in tempo a fare l'assicurazione... STO MALE? | ||
| | |
| | #184 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | mi sa di si!!! questi so incubi...altro che sogni! __________________ | ||
| | |
| | #186 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | sulla A4 stamattina si e' rovesciato un TIR con sopra tutte le Speed '08 destinate per l'italia !!! ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #187 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Muttley....ma vaffanxulo va' !!!!! ![]() __________________ | ||
| | |
| | #188 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | dai caxxo sto' scherzando , leggendovi mi sembra di rivivere le mie ansie di quando la aspetavo pure io poi passa tutto ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #189 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | ![]() lo so caro, però sai...una grattatina ci sta sempre!!!!è che ho venduto la moto, e quando vedi le giornate soleggiate e con 12 gradi... ti girano le balls ... tu sei in macchina e gli altri in moto... e pensi che devi aspettare ancora 1 mese abbondante... è una tortura! __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |