![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: Gallarà pruincia de Vares Regione: Dove sono Moto: SpeedTriple06 negher Messaggi: 129 ![]() | Complimenti Giampippi...non ti sei fatto sfuggire nulla... ...sherlock holmes te fa na pippa ![]() QUALCUNO SA SE I STUPENDI DOPPI SCARICHI DELLA ARROW SARANNO MONTABILI ANCHE SULLA SPEED 05??? __________________ TIRA PUSE' UN PEL DA POTA CHE CENT TRIUMPH CA TROTA!!! | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,956 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,291 | Bravo GP! Mi piacciono le pedane posteriori e il guscio coprisella ridisegnato. Mi piacerebbe metterli sulla 07 ma forse il guscio non va bene per via delle dimensioni nuove della coda! Sono invece sorpreso di come hanno fatto il portatarga. Ma per togliere quell'oscenità uno deve segare la plastica?! Ma che schifo fa? ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 20,786 | Bel topic Giampa Permettimi pero' di apportare piccole precisazioni:Il manubrio magura a sezione variabile? Non credo. I cerchi non sono marchesini ma quasi certamente brembo. Steli completamente regolabili? Credo siano ancora come la versione 05-06, ovvero con la regolazione della compressione su uno stelo e della estensione sull'altro. | ||
| | |
| | #18 | |||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,956 | Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
"La forcella a steli rovesciati da 43mm, completamente regolabile, e il mono posteriore, espressamente sviluppato per la Speed, garantiscono totale controllo in ogni situazione." | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |