![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #191 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #192 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | Citazione:
![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | |||
| | |
| | #193 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | quindi la tua e' anke un po' mia.... me la presti che la mia e' rotta? ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #194 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | Citazione:
me sto' a rifa' tutta la coda ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) Ultima modifica di Muttley : 25-02-2008 alle ore 12.51.24. | |||
| | |
| | #195 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 471 ![]() | ![]() ![]() ![]() ......dai ragazzi stamo boni......![]() ![]() Caxxo ma cosa sto sclerando pure io pero'...............qdo caxxo arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............. ![]() ![]() __________________ .......STV.........ROCK 'N ROLL............... | ||
| | |
| | #196 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #198 | |||
![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | |||
| | |
| | #199 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 471 ![]() | Il mio sclero d'attesa e' arrivato a livelli esorbitanti..............al punto che il conce mi ha detto di andare da lui Sabato mattina e mi lascia la demo fino a Martedi'....non e' una 08 ma va bene lo stesso........eh eh eh eh ![]() .....saro' a cavallo di una 07 green.....![]() ![]() __________________ .......STV.........ROCK 'N ROLL............... | ||
| | |
| | #200 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-02-2008 Residenza: Vazzola (centro!!) TV Regione: Veneto!!! Dove sono Moto: cbr 600 rr...Eleanor!!! Messaggi: 293 ![]() | bellissimo articolo, bravo veramente!!!! sarei indeciso se è meglio la versione 07 o 08... __________________ Come possiamo volare come aquile se siamo circondati da tacchini... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |