Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Visita il Sito Triumphchepassione   -   Sostieni il Forum   -   Leggi il REGOLAMENTO del Forum   -   Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP on Track 4: Domenica 25 Maggio '08 il Forum va in pista ad Adria!

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Speed Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-04-2008, 19.46.56   #211
TIA77
Triumphista

L'avatar di TIA77

Registrato il: 10-10-2007
Regione: Lombardia
Moto: SPEED JET BLACK O8
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da RoSpo Visualizza messaggio
ciao ragazzi...

mi sapete dire se esiste una versione all black della '08 ????
Ciao c'e' la jet black nero lucida e gia' e' piu' che nera ! ! !

Poi girano le prime foto della matt black in colorazione opaca e sembrerebbe in consegna da Ottobre ! ! ! !

Hola ! !
Vecchio 09-04-2008, 02.52.20   #212
faonesti
Nuovo Triumphista

L'avatar di faonesti

Registrato il: 08-04-2008
Regione: Georgia
Moto: Speed triple 08
Invia un messaggio via ICQ a faonesti Invia un messaggio via AIM a faonesti Invia un messaggio via MSN a faonesti Manda un messaggio tramite Skype™ a faonesti Uomo
Speed in USA

Ciao a tutti, Mi chiamo Fabio, vivo negli Stati Uniti precisamente ad Atlanta (Georgia). Ho ordinato una speed triple 2008 colore orange che dovrebbe essermi consegnata settimana prossima (sperem )

Settimana scorsa e' arrivata la prima speed nera dal concessionario, quest'anno ne riceveranno solamente 4 da vendere, 2 bianche, 1 nera e la mia orange.

Qualcuno sa consigliarmi dove acquistare un cupolino non originale, dovrebbe essere lo stesso della 05/6/7.

Appena ne entrerò' in possesso faro' un dettagliato report ddella versione americana, dovrebbe essere uguale alle altre.

Ciao

FaBBBio==>"Scorpio"
faonesti non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-04-2008, 07.21.19   #213
Bellideapaolo
Triumphista Junior

L'avatar di Bellideapaolo

Registrato il: 02-04-2008
Regione: sardegna
Dove sono
Moto: speed 2008
Invia un messaggio via MSN a Bellideapaolo Uomo

io avevo ordinato la street... poi al conce hanno portato la speed 2008... che dire, "amore a prima vista", ho salutato la street e ho preso la speed... mi verrà consegnata fra 4 giorni...

non vedo l'ora!
Vecchio 16-05-2008, 15.43.20   #214
giannetto
Nuovo Triumphista

Registrato il: 16-05-2008

ciao a tutti sono gianni un novellino del forum ( mi sono iscritto oggi) e delle moto... ho intenzione di acquistare una speed triple ma a parte il fattore economico sono indeciso tra una speed del 2007 o la nuova del 2008 .. Che mi consigliate?
giannetto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-05-2008, 19.47.46   #215
uccia
Triumphista

L'avatar di uccia

Registrato il: 19-06-2006
Regione: veneto T.N.E
Dove sono
Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca)

hola a todos!!! che dire,vista ammirata e provata settimana scorsa alla triumph vicenza....il primo impatto è stato molto positivo,in sella si sta bene e sembra veramente leggera (rispetto al mio lecca-lecca) l'avantreno mi ha colpito per la sensazione di stabilita'..poi una volta allontanatomi dal conce,ho cominciato a dar gas...il motore spinge forte da subito,erogazione un po' piu' fluida della mia...ottimi i freni,mentre non mi sono trovato benissimo con il cambio (ma forse sono abituato al mio) per il resto ottima moto,motore brioso e deciso nell'erogazione...un po' meno l'estetica per quanto mi riguarda..tipo le due fiacatine nere copri-radiatore non mi piacciono (se è una naked deve restare tale secondo me) poi il retrotreno un po' troppo somigliante alla street (senza nulla togliere alla sorellina piu' piccola) per il resto mi piace...ma se devo dirla tutta, ha perso forse un po' di originalita' rispetto al 06/07...spero solo che triumph non si "injapponizzi troppo" per un discorso di mercato,perderebbe il suo fascino da inglese sbarazzina e a volte capricciosa...hasta luego hombre

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione