![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 3,464 | Bravo Giampi grazie ...ma quando ti riferisci ai copriradiatore...disponibili significa optional? ![]() | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 3,047 | Citazione: hai proprio raggione ...mi sa che bisogna tagliare il tutto ...se è cosi hanno fatto veramente un buco nell'acqua ...mah __________________ Tutti commettono errori, quando non ne commetti più vuol dire che sei morto Chi vince la battaglia con la coscienza ha vinto la guerra con l'esistenza | |||
| | |
| | #26 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,499 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() __________________ Compleanno Forum 2008 [REPORT] Presentazione Mondiale Pirelli Diablo Rosso: Triumphchepassione c'era! [REPORT] TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè [REPORT] Vuoi sostenere il forum? Acquista nel Negozio di Triumphchepassione. Ultima modifica di Marco Manila : 14-11-2007 alle ore 18.42.31. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 3,047 | però potevano benissimo farlo come nel precedente modello viste le abitudini di noi amanti del marchio triumph... ![]() __________________ Tutti commettono errori, quando non ne commetti più vuol dire che sei morto Chi vince la battaglia con la coscienza ha vinto la guerra con l'esistenza | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,956 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,956 | Citazione:
![]() Secondo me per chi non ce l'ha sotto gli occhi tutti i giorni le differenze non le nota nemmeno! Non sono un conservatore, mi piaciono le novità e trovo questo restyling azzeccato dal punto di vista estetico! In fiera quella "arancio" con gli scarichi arrow mi ha tolto il fiato... Detto questo la mia non la cambierei nemmeno con quella di Manila! ![]() Ultima modifica di giampippi : 14-11-2007 alle ore 19.33.36. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |