![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-11-2007 Messaggi: 12 | ragazzi io ho comprato la 2008 colore arancio ma come devo fare x la targa?ma che cz....... forse si taglia la parte dove vanno le freccie boooooo ma i scarichi arrow sono omalogati x italia ? fatemi sapere che la prendo con quelli ma quelli originali me li danno o se li prende il concessionario? | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,038 | non pensavo montasse marchesini... lodevole però...hanno migliorato la qualità dei componenti e il prezzo è rimasto uguale...marchesini,magura brembo....davvero bravi spettacolari gli arrow sia alti che basso...ma non potevano pensarci prima dico io? | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,038 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #36 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,499 | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 10,641 | adesso onestamente parlando rivaluto il colore è bellissimo gli steli neri non mi piacciono il sottocoda se quello che si vede è l'originale secondo me è migliore,il portatarga è più brutto,ma cambiandolo si toglie tutto e non lascia l'unghietta e potrebbe essere meglio i cerchi non mi piacciono,ne ho visto un paio proprio ieri su un monster s2r sempre marchesini molto più belli sui freni non dico nulla,mi sembra una cosa fatta a metà visto che si cambia avrei cambiato anche la pompa,ma sicuramente saranno meglio poi non so il faro posteriore mi piace,anche le frecce fianchine e serbatoio no preferisco quelle della 07 se devo fare un bilancio preferisco la 07 ma non molto di più come prima diciamo che un po mi sono ricreduto | ||
| | |
| | #39 | |||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,956 | Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
![]() | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |