![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,038 | la pompa è sempre nissin, ma credo sia radiale ora | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,150 | fiancatine e codone 07 nn mi piacciono per niente... sono poco armoniche con quel pezzo tagliato da una parte prima e dopo il serbatoio...per il resto ha due marchesini e due brembo in piu stà moto...ma giustamente è un restyling, nn ce stata nessuna rivoluzione com'era giusto che fosse. __________________ SEZIONE ROMANA TRIUNZ ..io me ne frego..io c'ho la moto! | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,038 | dipende dagli accordi che hanno...tieni presente che il resto della gamma monta nissin ancora...(a parte la pinza posteriore della rocket mi pare) | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 496 ![]() | ma porcaccia!! ma in quella precedente era di serie!!!!!!! ![]() ![]() ![]() speriamo che la sella l'abbiano fatta più imbottita di quella della Street...che è veramente dura!! Esteticamente è molto simile....speriamo non nel contenuto!! Ultima modifica di luca.gi : 14-11-2007 alle ore 21.04.09. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,355 | ![]() ![]() ![]() __________________ SCT Sez: M.T.M. GRAN DUCATO DI TOSCANA ... My_Life ...Sul Tetto dell'Universo...+ D80 | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,956 | Citazione:
I concessionari anzikè farti lo sconto ti omaggiavano di quell'accessorio! Ma assolutamente era un'accessorio a parte da pagare! ![]() | |||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() Complimenti per il bel post! A me, comunque, la nuova speed non fa impazzzire. Belle le forcelle nere e le pinze Brembo ma i cerchi ed il posteriore non mi convincono affatto. E per quanto riguarda la pompa...beh ormai ho preso la nuova Brembo rcs. ![]() Ultima modifica di saxr9 : 14-11-2007 alle ore 21.59.11. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |