![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 544 ![]() | | ||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: perugia (però de Terni e dintorni) Regione: umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S (una alla volta)...next T-Bird Racer Messaggi: 1,096 ![]() | Bellissimo reportage, Giampy !! se piloti come fotografi Stoner ti fa una pippa... ![]() una curiosity: il faro a led trasparente è optional ? ed è uguale o simile a quello della 675 ? economia di scala anche stavolta ? (come Speed '05 e Tiger) a proposito di marmittone....10 gg fa passavo dal mio amico conce (che hai conosciuto anche tu a aprile) e lui stava caricando una Street e una Tiger sul furgone della Arrow/Giannelli (la ditta è di Città di Castello) per fargli fare i vari prototipi di terminali ! Ma per saperne di più sulla Rocket Cruiser a chi mi devo rivolgere?? | ||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 994 ![]() | un buon restyling... sicuramente renderà la moto più appetibile a chi aveva ancora qualche dubbio,ma chi già la possiede...mah,non credo che la cambierà. niente di sconvolgente rispetto alla 1050 classica,però alcune dotazioni sono azzeccate...tipo le pinze Brembo e anche il nuovo design dei cerchi. sono invece perplesso sul design dei fianchetti...così in 2 parti perdono armonia. ottimo invece il nuovo monoposto. da censura il portatarga ![]() ![]() e anche il copriradiatore (optional...pure).nemmeno io sono entusiasta della forcella nera...pur essendo un fan del colore nero,avrei preferito la vecchia anodizzazione e magari il trattamento degli steli TIN. giudizio positivo comunque...anche se sinceramente non ne sentivo il bisogno... | ||
| | |
| | #56 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-10-2007 Residenza: VICENZA Regione: VENETO Moto: EX TUONO FUTURO SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 10 ![]() | sempre + bella ![]() l'unica cosa ke non mi gusta + di tanto sono il colore delle forke le preferivo come nel modello precedente le forke sono le stesse a parte il colore o sono cambiate anke nell'idraulica ma se la nuova SPEED e in vendita a 11500€ le ultime modello 2007 a ke prezzo le vendono credo ke si possa spuntare un'ottimo prezzo![]() ke dite ![]() | ||
| | |
| | #60 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Nella '07 il cupolino era di serie??? No perchè io l'ho acquistata un mese e mezzo fa ed il cupolino non me l'hanno dato...!! Fatemi sapere xchè se è cosi me li sbrano!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |