![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #62 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2006 Residenza: sota ai pè del DòM Regione: LOMBARDIA Moto: Zerodue® Messaggi: 239 ![]() | mi lascia completamente indifferente ... più andiamo avanti e più sembra un prodotto per i grandi numeri cosa è successo all'animo ignorante della tripla????? un dettaglio su tutti la piastra superiore ... che sembra pitturata con lo smalto per le unghie ![]() eddai ostia !!!!!! | ||
| | |
| | #63 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() Il mio parere sulla 2008, come prima impressione, mi pare troppo Jappo in certe linee, il culo soprattutto, tralasciando il porta targa ![]() Certe cose però sono migliorate, tipo i cerchioni, e gli scarichi Harrow.. Pero la forcella era decisamente meglio quella della '07, dorata è molto più bella, e spicca... Sono ancora più convinto di avere fatto la scelta giusta acquistando la '07, e non aspettando la nuova.... Comunque aspetto di vederla dal vivo.... (Ha perso un po di quel tocco British e di quel non so che di artigianale.... che in una moto per me è essenziale, ricordate che io vengo da una Guzzi!!!) | |||
| | |
| | #64 | |||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,966 | Citazione:
Per la rocket prova a postare la domanda nella sezione dedicata! PS: Intendi forse la nuova "rocket III touring" forse? Citazione:
Sempre nissin! Ma quella della 675, non più quella di prima! Citazione:
![]() | |||||
| | |
| | #67 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-11-2006 Residenza: Torino Regione: piemonte Dove sono Moto: Speed 1050 white Messaggi: 22 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | OTTIMO LAVORO GIAMPì CMQ BELLA SEMPRE LA SPEEDDOLONA, IO STO VENDENDO LA MIA DEL 2005 QUI SUL FORUM E MI PRENDO QUESTA NUOVA, CON GLI SCARICHI ARROW DIETRO è STUPENDA, PECCATO I CERCHI NUOVI CHE NON MI PIACCIONO PROPRIO, PER IL RESTO RIMANE UN GRAN MEZZO! ![]() | ||
| | |
| | #69 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,966 | Citazione:
Grazie! Per quanto riguarda i cerchi, ho scoperto che sono anch'essi Brembo! ![]() PS: Gli arrow saranno in commercio dalla primavera! | |||
| | |
| | #70 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Complimenti Giampippi, grande servizio! Ho visto però che no ti sei focalizzato sul codone allungato, che è stato uno dei freni per cui non sono passato mai alla nuova... è allungato o hanno fatto finta? Personalmente penso che hanno fatto una ca..ta immonda a fare le forcelle nere, l'anno prossimo le rifanno oro e i cerchi non mi fanno impazzire... Salut | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |