![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | una delle cose più fastidiose di questo modello, e anche delle street triple, è che per mettere un portatarga decente qua devi togliere tutto quel pezzone di plastica che integra anche parte del sottocodone e lo stop! Ultima modifica di Atom73 : 05-12-2007 alle ore 07.52.29. | ||
| | |
| | #74 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | L'unico difetto secondo me della 2007 sono i freni.. Stiracchiando a buco con quella del ciccione TURBOFermo di Bullet,ho notato un leggero cedimento dopo un po di stress.. Per il resto,non ho notato nulla.. Quindi vedo le due versioni MOOOLTO simili se non nei freni dove questa 2008,(sembra),essere superiore.. Per il codone,NO COMMENT!!!!!!! Dire che è scandaloso è dire poco.. Piuttosto,c'è già qualche cosa in giro per togliere quell'obbrobrio lì? | ||
| | |
| | #76 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | quando saranno disponibili le prime demo dai concessionari? io ci sto facendo un pensierino moooolto serio... tutto dipende da quanto mi ridanno per la street __________________ | ||
| | |
| | #77 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Domanda per i sapientoni del Forum.. Secondo voi il telaietto e struttura della nuova speed è il medesimo della 2007? Così da consentire il montaggio del Kit Mad Doktor secondo me bellissimo! Help,help,help,ditemi di sì.. il quel coso orrendo nuovo NON lo sopporto! | ||
| | |
| | #78 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-12-2007 Residenza: Bergamo Regione: Ialia Moto: CRF250X Messaggi: 6 ![]() |
Ciao , sono nuovo e vorrei entrare nel mondo triumph con la nuova speed, ma non sono pienamente convinto.... A voi che avete visto la moto al salone il nero del telaio è come gli anni passati oppure tende al grigio come sembrerebbe dalle foto ? Che ne dite del colore nero , ha perso nel nuovo 2008 ? Non ci sono foto per intero in quel colore nella versione originale. Grazie | ||
| | |
| | #79 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 2,386 ![]() | Citazione:
" La parte posteriore della Speed Triple è totalmente nuova. Telaietto inedito, piastre paracalore in acciaio inox lucidato, nuove pedane passeggero in alluminio brunito riposizionate per rendere più confortevole la seduta. Il fanalino a LED trasparente deriva dalla Daytona 675 e, grazie alla nuova linea del retrotreno, la motocicletta appare più filante e molto attraente dal dietro... " Citazione:
![]() Ultima modifica di Notturno : 21-12-2007 alle ore 17.04.03. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #80 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-12-2007 Residenza: Bergamo Regione: Ialia Moto: CRF250X Messaggi: 6 ![]() | Il colore è lo stesso, l'effetto grigio è dovuto ai flash. [/quote]Grazie mille , ora sono più tranquillo....mi piace proprio questa versione aggiornata della Speed e sinceramente le modifiche non mi sembrano poche e di dettaglio, ma numerose e mirate !! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |