![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #211 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 226 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Poi girano le prime foto della matt black in colorazione opaca e sembrerebbe in consegna da Ottobre ! ! ! ! ![]() Hola ! ! ![]() __________________ .....FINALMENTE SEI MIAAAAAA ! ! ! ! | |||
| | |
| | #212 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ciao a tutti, Mi chiamo Fabio, vivo negli Stati Uniti precisamente ad Atlanta (Georgia). Ho ordinato una speed triple 2008 colore orange che dovrebbe essermi consegnata settimana prossima (sperem )Settimana scorsa e' arrivata la prima speed nera dal concessionario, quest'anno ne riceveranno solamente 4 da vendere, 2 bianche, 1 nera e la mia orange. Qualcuno sa consigliarmi dove acquistare un cupolino non originale, dovrebbe essere lo stesso della 05/6/7. Appena ne entrerò' in possesso faro' un dettagliato report ddella versione americana, dovrebbe essere uguale alle altre. Ciao FaBBBio==>"Scorpio" | ||
| | |
| | #213 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed 2008 Messaggi: 128 | io avevo ordinato la street... poi al conce hanno portato la speed 2008... che dire, "amore a prima vista", ho salutato la street e ho preso la speed... mi verrà consegnata fra 4 giorni... non vedo l'ora! __________________ I POLITICI SONO COME I PANNOLINI... SI DEVONO CAMBIARE SPESSO... E PER LO STESSO MOTIVO | ||
| | |
| | #214 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-05-2008 Messaggi: 2 | ciao a tutti sono gianni un novellino del forum ( mi sono iscritto oggi) e delle moto... ho intenzione di acquistare una speed triple ma a parte il fattore economico sono indeciso tra una speed del 2007 o la nuova del 2008 .. Che mi consigliate? | ||
| | |
| | #215 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 787 | hola a todos!!! che dire,vista ammirata e provata settimana scorsa alla triumph vicenza....il primo impatto è stato molto positivo,in sella si sta bene e sembra veramente leggera (rispetto al mio lecca-lecca) l'avantreno mi ha colpito per la sensazione di stabilita'..poi una volta allontanatomi dal conce,ho cominciato a dar gas...il motore spinge forte da subito,erogazione un po' piu' fluida della mia...ottimi i freni,mentre non mi sono trovato benissimo con il cambio (ma forse sono abituato al mio) per il resto ottima moto,motore brioso e deciso nell'erogazione...un po' meno l'estetica per quanto mi riguarda..tipo le due fiacatine nere copri-radiatore non mi piacciono (se è una naked deve restare tale secondo me) poi il retrotreno un po' troppo somigliante alla street (senza nulla togliere alla sorellina piu' piccola) per il resto mi piace...ma se devo dirla tutta, ha perso forse un po' di originalita' rispetto al 06/07...spero solo che triumph non si "injapponizzi troppo" per un discorso di mercato,perderebbe il suo fascino da inglese sbarazzina e a volte capricciosa...hasta luego hombre ![]() ![]() __________________ ma il coccodrillo come fa?... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |