![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-09-2007 Residenza: Macerata Regione: Marche Dove sono Moto: Speed Triple 1050 fusion white Messaggi: 66 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Black Carbon Messaggi: 327 ![]() | Stò acquistando le pedane della 955I x la mia bella. Non c'è nessuno che ha una fotina x vedere come stanno vista da dietro? Grassie __________________ "Fai quello che vuoi fare e sarai un leader" J. Nicolson | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2007 Residenza: trento Regione: Dove sono Moto: insetto scopiettante nero speed 1050 Messaggi: 230 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,639 | le migliori x comodita' e bellezza sono quelle dei vari gsxr... ;-) __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Cormano(MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Messaggi: 131 | Questo fine settimana vado a ritirare le pedane del GSX-R 1000 K5/K6 Sono queste:[IMG]http://i17.ebayimg.com/06/i/00046/647e_1.JPG[/IMG] Mi hanno detto che montano perchè sono quelle del 1000 che, a differenza delle altre cilindrate, ha mantenuto gli stessi attacchi delle "vecchie" K3/K4, quindi vanno bene... Ora però mi stanno venendo mille dubbi, speriamo bene! ![]() | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,086 | Citazione:
![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Cormano(MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Messaggi: 131 | Ca22o noooo ... speriamo bene ![]() Cmq. a me sembravano le stesse dell'ottimo lavoro che ha fatto un altro ragazzo del forum: ![]() ![]() Davvero belle :) Ultima modifica di dariorasta : 29-02-2008 alle ore 08.17.35. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,086 | guarda qui : Picasa Web Album - Muttley - Sottocoda (Link) io monto quelle del k4 che pero' mi sembrano piu' corte e se guradi lo spazio che rimane non e' tantissimo ![]() come non detto allora , molto belle lucide ...ci faccio un pensierino ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - Ultima modifica di Muttley : 29-02-2008 alle ore 08.20.33. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Cormano(MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Messaggi: 131 | Sai cosa? Dalle foto mi sembra che il Mivv "salga" molto di più dello zard, o è un'impressione mia?? Forse sono le foto che cmq.traggono in inganno ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |