![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitŕ visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,547 | Citazione:
![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,687 | | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,547 | Direi di si pero' ho testato poco perche' ho la moto mezza smontata. domenica che sembra bello se finisco di lavorare presto spero di testarle per bene. __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,687 | | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-12-2006 Residenza: padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple "baby green" Messaggi: 138 | sono ok anche quelle del 999R Ducati. Il vantaggio, rispetto ad altri tipi di pedane č che non ci sono antiestetici attacchi per gli scarichi. ![]() ciao a tutti! | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-09-2007 Residenza: Monza Messaggi: 71 | Io ho montato quelle della Daytona ma mi sa che dovrň cambiarle perchč adesso che devo prendere le borse laterali mi creano qualche problema per il loro posizionamento. Diventa difficile metterle in modo che il passeggero possa cmq utilizzare le pedane... che palle !!! | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Cormano(MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Messaggi: 131 | No, quelle del 600 dal K5 in avanti hanno cambiato l'attacco e quindi NON montano... Le 1000 hanno l'attacco come le "vecchie" e vanno bene! Appena ho tempo posto una foto delle mie ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitŕ visualizzazione | |
| |