![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,490 |
Ciao ragazzi, vedo che tantissime volte capita che nuovi utenti chiedano info sulle pedane compatibili a quelle originariamente montate sulla Speed Triple 1050 inevitabilmente da cambiare dopo aver montato uno scarico basso come lo Zard, i Mivv o gli Arrow per esempio. Credo che sarebbe utile postare in questo post tutte le pedane compatibili (magari con tanto di foto) in modo da linkare questa discussione e non perdere la pazienza ogni qual volta qualcuno inevitabilmente riproporrà il quesito. Che io sappia vanno bene le seguenti pedane: Speed Triple & Daytona 955 (tutti gli anni) ![]() Daytona 675 (tutti gli anni) ![]() Aprilia RSV 1000 ![]() GSX-R 600 ,750 ,1000 (fino al K4) ![]() So che vanno bene anche le pedane delle Aprilia RSV, ma non so bene di quali anni, qualcuno lo sa per certo? Se sapete di altre pedane adatte scrivetelo direttamente in questo post, mi occuperò poi io stesso di aggiornare il primo. Il post finirà ovviamente in rilievo nel Dossier Speed Triple: link e post utili, guide, informazioni Grazie della collaborazione. ![]() __________________ Compleanno Forum 2008 [REPORT] Presentazione Mondiale Pirelli Diablo Rosso: Triumphchepassione c'era! [REPORT] TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè [REPORT] Vuoi sostenere il forum? Acquista nel Negozio di Triumphchepassione. Ultima modifica di Marco Manila : 23-11-2007 alle ore 15.01.16. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 10,278 ![]() | So che il Vince_Speed ha montato quelle dell'RSV... ma sono quasi sicuro che abbia dovuto tagliarle lateralmente con il flessibile per togliere l'innesto per lo scarico (un anello sul quale si avvita lo scarico)... per il resto vanno benissimo e sono molto aderenti al profilo della moto.... | ||
| | |
| | #3 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,490 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-09-2007 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Speed Triple '07 Bianca Messaggi: 109 ![]() | quando cercavo le pedane mi erano state suggerite quelle del gsx-r k4 e k5 __________________ una marmitta quà... un'altrà di là metto levo.. bulloni.. pinze... infermieraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! aiutttttt!!!! come se rimontaaaaaaa!!!! --->>>>>>>> ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2007 Residenza: trento Regione: Dove sono Moto: insetto scopiettante nero speed 1050 Messaggi: 230 ![]() | vanno bene fino al K4 le pedane del gsx-r 600 ,750 ,1000 io avevo le k3 ed erano ottime basta tagliare l'anello che supporta lo scarico del suzuki e verniciarle... [img=http://img141.imageshack.us/img141/2769/p1010076bp0.th.jpg] [img=http://img91.imageshack.us/img91/7607/p1010065ez2.th.jpg] [img=http://img87.imageshack.us/img87/5381/p1010069wz4.th.jpg] __________________ Ultima modifica di Marco Manila : 23-11-2007 alle ore 14.55.48. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2007 Residenza: trento Regione: Dove sono Moto: insetto scopiettante nero speed 1050 Messaggi: 230 ![]() | io le ho fatte "verniciare" in bagno elettrostatico da un amico cosi' non perdono il colore neanche a prenderle a martellate... ![]() __________________ | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-09-2007 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Speed Triple '07 Bianca Messaggi: 109 ![]() | mik!!! ocio alla ruggine sulla catena... lubrificare.... lubrificare..... sto mettendo quelle del 955!! __________________ una marmitta quà... un'altrà di là metto levo.. bulloni.. pinze... infermieraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! aiutttttt!!!! come se rimontaaaaaaa!!!! --->>>>>>>> ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |