![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 1,900 ![]() | Citazione:
![]() Ah sì: per un risultato ottimale preventivavo anche io il passaggio fili all'interno del manubrio... un piccolo dazio all'eleganza. ![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Capannoli Regione: Toscana Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 415 ![]() | La maddoctors ne ha in progettazione un tipo.Li aveva all'eicma.Carine le luci a led,quanto al disegno dello specchio...hanno detto che saranno omologati. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Capannoli Regione: Toscana Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 415 ![]() | Non credo perchè a milano li tenevano sotto al bancone dello stand e li facevano vedere solo ad alcune persone interessate (io e gli amici eravamo intenzionati a fare acquisti...). Penso che li faranno uscire ad anno nuovo.Forse a Padova ci saranno. Prova a chiedere via mail... | ||
| | |
| | #15 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-11-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Dove sono Moto: Transalp...in attesa di una Triple Messaggi: 35 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-11-2007 Regione: Moto: daytona Messaggi: 43 | io le ho montate. dopo un anno i cavi dentro si sono logorat,i e le ho dovute buttare.a me piacciono molto ti consiglio di fare una buona indagine di mercato per assicurarti un buon prodotto!!accontentati di spendere un po di piu magari!! | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 1,900 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |