![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: gdiè? Regione: campania Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 163 |
raga non so le vostre speed... ma la mia cambia in modo radicale a seconda della temperatura ed umidità dell aria ... lo so che è normale... ma è davvero una differenza accentuatissima..mai vista in altre moto.. La mia è una speed 2006.. ma forse la centralina di nuova generazione della 2007 ha risolto questi problemi?? vorrei capire se anche voi avete riscontrato la stessa cosa... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,101 | No, mai. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | capita....e nn si risolve...ammenoche' nn inventino una centralina gestione iniezione con sensore di temperatura... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | Citazione:
...oppure lo sono le nostre moto, verso i cambiamenti climatici!!.......per me, è normalissimo, la mia in particolare, quando gira fuori dai centri, dopo aver percorso qualche decina di km, con temperatura motore a 78 gradi e quella dell'ambiente sotto i 20, è un missile, irriconoscibile...sembra una carenata da oltre 150 cv.....il contagiri fa' 1800-10000 in un battito di ciglia, toglie l'aria!! e peso piu' di 100 kg!!! chissa se ne pesassi 70/80 come la maggior parte delle persone ......si mi mettero' a dieta e accorcero' le mie zampe di una ventina di cm![]() a dimenticavo, altra cosa di cui risente tantissimo, è la cuota a livello del mare, anche gli scoppi in rilascio,argomente moolto trattato sul forum, secondo me dipendono dalle condizioni esterne, ecco perchè c'è chi dice che la sua lo fa' e altri dicono di no!! la mia lo fa raramente, mentre certi giorni lo fa' di piu' e comunque lo ha sempre fatto fin da nuova e che nessuno mi venga a dire che mi hanno venduto una moto mal carburata!!! Ultima modifica di onlyspeed : 02-12-2007 alle ore 12.15.48. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,991 | E' normalissimo un cambio prestazionale da estate ad inverno ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,101 | Vuoi dire che d'inverno va di piu', vero? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: gdiè? Regione: campania Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 163 | non mi cambia a seconda della stagione... ma da quanto ho potuto constatare è il tasso di umidità che cambia le cose... la differenza è davvero troppa.. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,161 ![]() | Vi confermo che noto la stessa cosa anche io con la mia Speed. Ci sono delle differenze di prestazioni sopratutto con molta umidità ma , dove avverto molto un calo , è quando vado in montagna e li veramente la moto perde parecchio. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | mi sembra normale, meno tempo ci metti migliori sono le prestazioni ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | giustissimo anche questo, quindi aldila' del fatto che d'inverno va di piu', una giornata particolarmente umida, puo' capitare sempre, sia d'estate che d'inverno!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |