![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,661 | io ho messo del silicone nero attorno alle bobine, tanto pe rtoglierlo ci metti un'attimo!!!!è così voglio vedere com'entra l'acqua!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 375 | | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-11-2007 Regione: sicilia Moto: speed 1050 Messaggi: 30 ![]() | ciao a tutti, la scorsa primavera mi era capitato che la moto andasse a "due"....a causa delle candele arruginite. il saggio meccanico mi ha creato una guarnizione col silicone che sembra funzionare benissimo....facile da reperire e semplice da rimuovere! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,004 | | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Filignano Regione: Molise Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 158 ![]() | io nel pozzetto c'ho calato una caprari da 15 cv, scomoda quando vai in moto, ma l'acqua non si accumula più..............................................chiaramente senza l'autoclave | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |