![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2007 Residenza: Reggio Emilia Regione: Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 154 |
Ciao a tutti, volevo sapere se esistono degli scarichi tipo x-cone della Mivv per la Speed T-509....o se qualcuno è riuscito ad adattare quello per la 1050..... GRAZIE | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,720 | Io personalmente ti sconsiglio di montare uno scarico simile su un t509, esteticamente non e' il massimo. Cmq credo che lo zard per quel modello ci sia, l'ho visto e non mi sembrava adattato. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Firenze(dintorni) Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 955 Messaggi: 123 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,720 | Ah ok. Cmq credo che la speed alla quale si riferiscano loro e anche tu in questo discorso sia proprio la t509, perche' per il 955 my 02-04 esiste eccome, sia completo che solo terminale. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,743 | Exan il Petti ne ha montato uno molto bello ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple 955i '00 Messaggi: 653 | L'unico conico basso omologato per speed T509 e 955 pre '02 (penso anche Daytona) è il Fresco, costa anche poco ma la qualità no è il massimo, in più con dbkiller montato strozza parecchio... tutti gli altri sono per speed 2002-2004 e al 99% sul certificato di omologazione c'è specificato e quindi anche se montano sulla tua per quel modello NON sono omologati. Comunque eccolo ![]() CIAO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |