![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-12-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: Triumph Speed Triple '05 Messaggi: 66 ![]() | Salve a tutti, Forse se ne e' gia' parlato in altri topic ma non ho visto nulla che abbia soddisfatto la mia curiosita'. La speed triple anni 2005/2006 e 2007 ha qualche problema di on/off? Mi spiego meglio: con la mia Fazer quando entro in curva e comincio a pelare il gas, non succede nulla poi do un altro po' di gas e dopo un po' e tutto ad un tratto la centralina si ricorda che ho dato gas e da benza al motore, solo che lo fa tutto in una volta e la moto si scompone e a me da un po' fastidio. Un'altra domanda il cambio della speed ho letto che in alcuni casi e' un po' duro, ma e' preciso? Mi e' capitato a volte e con moto diverse (aprilia tuono, bmw f800) di trovare folli fra marce in cui non dovrebbero esserci, 3 e 4, 4 e 5... Grazie a tutti Andrea | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,444 | per la tua fazer ho visto che in rete vendono un oggetto da applicare che elimina il problema on-off...... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-12-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: Triumph Speed Triple '05 Messaggi: 66 ![]() | Per la Fazer fz6 bisognerebbe montare la pc3, per la fz1 non basta ma c'e' l'f.c.e. (fuel cut eliminator), solo che dopo mi scappano cambiate sospensioni, freni ecc. e in piu' non mi sono mai trovato col 4 in linea, venivo da una aprilia tuono, e' troppo diversa... Andrea | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,019 | Si, purtroppo le Speed dal 2005 in poi hanno un piccolo effetto on/off: niente di tragico, ma un po fastidioso lo è. Alcuni hanno ridotto l' effetto riducendo il gioco dell' acceleratore, altri montando centraline aggiuntive, altri ancora si sono semplicemente adattati... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-11-2007 Regione: sicilia Moto: speed 1050 Messaggi: 30 ![]() | ciao, ho una speed del 2005 e all'inizio talvolta mentre ero in 4^ mi capitava qualcosa di stano....la marcia saltava come se non l'avessi innestata bene ed il numero di giri schizzava.....pensavo a folli strani tra 4^ e 5^ ma si trattava solo di innesti di marcia non precisi. ho avuto questi problemi solo all'inizio e adesso non perde un colpo!! a presto | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-12-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: Triumph Speed Triple '05 Messaggi: 66 ![]() | Grazie, ho provato anche io ad adattarmi ma proprio non ci riesco, ho sentito anche amici con tipi di moto diverse e solo alcuni hanno il problema, a quanto ho capito comunque con la pcIII sparisce anche qua l'on/off. Mi scuso coi moderatori per l'errore ma pensavo che le due domande fossero tecniche e generali in quanto il motore speed e' comune a molti modelli. Saluti Andrea | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |