![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 983 ![]() | ragazzi..alla fine l'ho tenuta come seconda moto.. i 130 e passa cavalli mi spaventavano,anche se alla fine non ho avuto l'occasione di provarla. tra un anno due chissà...speriamo!! comunque la speed è sicuramente tra le + belle! buone corse | ||
| | |
| | #92 | ||
| Triumphista Junior ![]() | hai fatto la scelta giusta! io sono sicuro al 99% che non la cambierò... ho trovato la cilindrata giusta per tutte le situazioni. Ma tu sei giovane,,,, avrai tempo di cambiare un po' moto..... ![]() | ||
| | |
| | #93 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 983 ![]() | | ||
| | |
| | #95 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 631 | Citazione:
......... c'è da dire però che sono grandicello e che non vivo più con i miei da qualche anno __________________ cerco una macchina perchè la mia me l'hanno distrutta in un incidente.... bellidea.paolo@gmail.com | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |