Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Speed Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-12-2007, 20.28.05   #31
SeLvaGGiO
Triumphista

L'avatar di SeLvaGGiO

Registrato il: 30-10-2007
Regione: Sicilia
Dove sono
Moto: Lapa bianca con marmittone stoccato...
Invia un messaggio via MSN a SeLvaGGiO Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da gianlaro Visualizza messaggio
ci vuole cervello per portare la moto, quindi se non hai cervello puoi farti male anche con il vespino 50
STRAQUOTISSIMO!
SeLvaGGiO non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-12-2007, 08.25.31   #32
daiquiri
Triumphista

L'avatar di daiquiri

Registrato il: 22-09-2007
Regione: friuli
Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da gianlaro
ci vuole cervello per portare la moto, quindi se non hai cervello puoi farti male anche con il vespino 50
Citazione:
Originalmente inviato da SeLvaGGiO Visualizza messaggio
STRAQUOTISSIMO!
RUQUOTO!!!!
daiquiri non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-12-2007, 22.53.30   #33
headless
Triumphista

L'avatar di headless

Registrato il: 08-05-2006
Regione: Lombardia
Moto: speed 955 2001

comunque se puoi segui un mio consiglio.. provale entrambe e poi scegli !
lamps
headless non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-12-2007, 07.10.37   #34
daiquiri
Triumphista

L'avatar di daiquiri

Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da headless Visualizza messaggio
comunque se puoi segui un mio consiglio.. provale entrambe e poi scegli !
lamps
ottimo consiglio,ma i miei piani volevano k io avessi la moto sotto il sedere il gg del mio comple,se nn poco dopo,x qunando arriva il foglio rosa x capirci,e senza qllo nn te la fanno provare
Vecchio 17-12-2007, 07.54.28   #35
ALLIGAUNAL
Triumphista

L'avatar di ALLIGAUNAL

Registrato il: 07-12-2006
Regione: Toscana/Sardegna
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da daiquiri Visualizza messaggio
ottimo consiglio,ma i miei piani volevano k io avessi la moto sotto il sedere il gg del mio comple,se nn poco dopo,x qunando arriva il foglio rosa x capirci,e senza qllo nn te la fanno provare
E come guidavi il CR senza patente? _-Cmq sia rimango della mia idea.. come prima moto sale o non sale in zucca di co no....poi fate Voi !!!
Vecchio 17-12-2007, 08.18.07   #36
..zed..
Triumphista

L'avatar di ..zed..

Registrato il: 04-10-2007
Regione: In mes a la nebia
Dove sono
Moto: Daytona 675 Jetblack...Zabimaru
Invia un messaggio via MSN a ..zed.. Uomo

Dal momento che la moto nn accelera da sola, il discorso "+ Cv = + pericolo" è relativo....puoi farti male con qualsiasi moto indipendentemente dalla potenza o dalla cubatura...

secondo me xò ti conviene cominciare da qualcosa di piu "accessibile", magari una street se vuoi rimanere sul genere...io l'ho provato sulla mia pelle con la mia vecchia RSV, era una gran moto ma x certi aspetti al di fuori dalla mia portata, alla fine ne risente il piacere della guida dal momento che hai troppe cose a cui pensare conemporaneamente e nn puoi concentrarti solo sulla traiettoria da seguire...

cmq vuoi fare la scelta migliore...? provale entrambe..o cmq prova la speed...una volta in sella potrai giudicare con le tue......chiappe dal momento che sei tu che poi devi guidarla...

PS. cè un altro inconveniente..una volta abituato ad una moto cosi (coppia spaventosa, potenza notevole) farai davvero fatica, se mai vorrai venderla, ad abituarti a guidare su un altra moto, magari meno potente e con meno coppia...io scendo da bicilindrico e tutte le moto m sembrano ferme e spompate...
vai in un conce triumph, ora dovrebbe esserci in prova la Sreet Triple..fatti un giro e facci sapere cosa ne pensi....
..zed.. non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-12-2007, 11.34.58   #37
daiquiri
Triumphista

L'avatar di daiquiri

Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ALLIGAUNAL Visualizza messaggio
E come guidavi il CR senza patente? _-Cmq sia rimango della mia idea.. come prima moto sale o non sale in zucca di co no....poi fate Voi !!!
ehm...cr per uso nn stradale...
Vecchio 17-12-2007, 12.41.36   #38
Arsenio
Triumphista Senior

L'avatar di Arsenio

Registrato il: 22-03-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Triumph Speed Triple 955 '03
Manda un messaggio tramite Skype™ a Arsenio Uomo

la mia 955 è la mia prima moto!!!! fino a prima, l'unica che guidavo era un phantom malagutti 50 cc..

L'anno scorso, portata a casa, dopo 3 mesi ho fatto un piccolo volo, errore mio per incompetenza....avevo spinto troppo!!!!!!!!!!

dopo 1 mese Ho fatto un secondo volo....colpa di un defficente inmacchina questa volta, cmq anche questa volta ho notato che la moto andava troppo per me!!!!!

Quest'anno ho fatto 12.000 Km in montagna, ho imparato a "domarla" o almeno credo...resta il fatto che mi ci è voluta più di una stagione per "imparare" e capirla....perchè la moto è come una donna.....se non la capisci....lasscia perdere!!!
Arsenio non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-12-2007, 14.39.09   #39
ALLIGAUNAL
Triumphista

L'avatar di ALLIGAUNAL

Registrato il: 07-12-2006
Regione: Toscana/Sardegna
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Arsenio Visualizza messaggio
la mia 955 è la mia prima moto!!!! fino a prima, l'unica che guidavo era un phantom malagutti 50 cc..

L'anno scorso, portata a casa, dopo 3 mesi ho fatto un piccolo volo, errore mio per incompetenza....avevo spinto troppo!!!!!!!!!!

dopo 1 mese Ho fatto un secondo volo....colpa di un defficente inmacchina questa volta, cmq anche questa volta ho notato che la moto andava troppo per me!!!!!

Quest'anno ho fatto 12.000 Km in montagna, ho imparato a "domarla" o almeno credo...resta il fatto che mi ci è voluta più di una stagione per "imparare" e capirla....perchè la moto è come una donna.....se non la capisci....lasscia perdere!!!
Ecco una testimonianza che ti può fare riflettere....esattemente quello che intedo io....chiaro che se nn acelleri la moto nn va... e chiaro è anche che molti cavalli nn vogliono dire per forza più pericolo.... ma in certi casi l'esperienza fa la differenza.... eccome se la fa.... fidati
parti da un abella street che è gia molto performarte.... poi vedrei che come passerai alla 1050 sarà una goduria nn un terno al lotto... certamente il sale in zucca per come la vedo io ci vuole sia su uno zip che su una r1...

re - Salut
Vecchio 17-12-2007, 15.17.42   #40
Arsenio
Triumphista Senior

L'avatar di Arsenio

Registrato il: 22-03-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Triumph Speed Triple 955 '03
Manda un messaggio tramite Skype™ a Arsenio Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ALLIGAUNAL Visualizza messaggio
Ecco una testimonianza che ti può fare riflettere....esattemente quello che intedo io....chiaro che se nn acelleri la moto nn va... e chiaro è anche che molti cavalli nn vogliono dire per forza più pericolo.... ma in certi casi l'esperienza fa la differenza.... eccome se la fa.... fidati
parti da un abella street che è gia molto performarte.... poi vedrei che come passerai alla 1050 sarà una goduria nn un terno al lotto... certamente il sale in zucca per come la vedo io ci vuole sia su uno zip che su una r1...

re - Salut
Alli...mi fai sentire uno senza "sale in zucca".......
Arsenio non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione