![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,607 | Secondo me tra Speed e Street non c'è differenza, la Street spinge parecchio e lo fa anche la Speed, tutto si traduce in una manciata di millesimi di secondi per quanto riguarda ripresa e prestazioni in generale. ![]() Perciò comprati la moto che hai sempre sognato, non prendere la Street solo perchè credi che sia una speed più piccola! Se sei innamorato del mono forcellone posteriore, la Speed c'è l'ha, la Street no! Cerca di fare l'acquisto giusto, se no ci metterai pochissimo a rimpiangere la scelta presa! ................................e comprati sta cazzo di Speed! ![]() | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep San Marino Dove sono Moto: Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . . Messaggi: 224 ![]() | Citazione:
Ciao ![]() | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-12-2006 Residenza: Firenze/Cagliari Regione: Toscana/Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green Messaggi: 570 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: Messina Regione: Sicilia Dove sono Moto: Lapa bianca con marmittone stoccato... Messaggi: 210 | Nessuno dice che sono uguali...anzi,secondo Me addirittura nessuna è meno impegnativa dell'altra nella guida...sono semplicemente 2 moto diverse! | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street triple spero Messaggi: 79 ![]() | io prenderò la street34 cv x imparare ma il mio sogno è la speedona. se non compro subito la speed è perche prenderersi una moto da 11500 e passa euri e che fa i 250 mi sembra esagerato x uno che ha sempre guidato l nrg50,già la street mi sembra un pò troppo x iniziare figuriamoci una speed.io sono dell idea che x guidare una moto bisogna saper guidare veramente c'è tutta una filosofia dietro,cm impostare una curva staccare e via dicendo,non basta saper cambiare marcia accellerare e via...cazzate non è come andare in macchina che anche se hai una enzo stai in coda,in moto come c'è uno spiraglio si corre...nn so se mi spiego | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: Messina Regione: Sicilia Dove sono Moto: Lapa bianca con marmittone stoccato... Messaggi: 210 | Citazione:
fai un po Tu... | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 11,218 | secondo me se non hai testa anche un 125 è troppo è una gran moto con un gran motore ma se la tua mano dx è collegata al cervello e nn all'uccello non ci sono prob | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street triple spero Messaggi: 79 ![]() | bisogna imparare a collegarla la mano dx al cervello!e iniziare cun un 1000 non mi sembra l' ideale tutto qua,in quanto allo spiraglio non fraintendetemi parlavo in generale non sono tipo da fare pazzie in mezzo al traffico... | ||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: speed 955 2001 Messaggi: 739 | Citazione:
" non capisci un c.... " Ti ripeto prova la street appena hai il foglio rosa e vedrai che non avrai più dubbi !! prova anche la speed ma sicuramente anche per la differenza di peso e la potenza in più è meno "easy" | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |