![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #62 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | nn è la moto a portare te...ma sei tu che porti la moto... lei è solo metallo e priva di emozioni tu invece sei umano e sicuramente coscienzioso ;-) ben venuto...e buon divertimento | ||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | | ||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #67 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-01-2008 Regione: lombardia Moto: speed 07 Messaggi: 20 ![]() | io 10 anni fa' ho iniziato con una honda 750 poi sono ripassato a una 600 e per finire ad una R1 con 172cv......adesso ho una bellissima speed...bisogna sempre fare un po di esperienza prima e cmq usare la testa,la speed non scherza,bella facile da guidare ma 130cv x una naked non sono pochi. se inizzi con la street ti diverti lo stesso e viaggia cmq. la scelta ovviamente sta a te.buon acquisto ciao | ||
| | |
| | #69 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,504 ![]() |
se hai soldi da buttare compra qulacosa di piu' tranquillo e poi dopo un po' fai il passo.......... se no compra quello ke desideri realmente.............e non dargli confidenza fino a quando non sarai in grado di gestirne le conseguenze __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #70 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-11-2006 Residenza: ROMA Regione: LAZIO Moto: SPERO LA SPEED TRIPLE Messaggi: 23 | io non ho mai avuto una moto ma solo un motorino 50 modificato...e non ho dubbi la mia prima moto sarà la speed!!! ti dico un'altra cosa è stata anche la prima moto che ho guidato in vita mia andandola a provare al concessionario,ho incrociato le dita ed è andata benissimo tanto che l'ho provata altre 5 volte!!!! èmolto semplice da guidare ma anche terribilemtne potente....basta essere coscente delle prorpio possibilità...non si scherza con la vita!!! te lo dice uno che non puo' fare a meno di correre che siano macchine motorini moto biciclette...è una questione di genetica!!!! BEATO TE!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |