|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 22-09-07
ubicazione: quel di udine
Regione: friuli
Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella
![]() |
Buongiorno a tutti,è la prima volta k mi inoltro in area speed...poco tempo fa ho visto una 1050 nera con tromboncino,cupolino e puntale...mamma mia k goduria
![]() Sarei in procinto d acquistare la mia prima moto ed ero indeciso fra qualche naked di media cilindrata(street,shiver..aspettando il 696)pensando k iniziare a21anni cn un mille fosse troppo,avendo esperienza solo di un cr250(una moto da cross per intenderci).....voi k dite?troppo presto per prendere una speed?sò k la moto va guidata cn la testa,ma va anche domata...
Ultima modifica di daiquiri : 14-12-2007 a 12:17 |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 07-12-06
ubicazione: Firenze/Cagliari
Regione: Toscana/Sardegna
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green
![]() |
Non confondiamo la manegevolezza, con la domabilità....sec me come prima moto è troppo.... non ti diverti come dovresti..... ma se proprio nn resisti...occio con il gass...vai per gradi
![]() Salut A.
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
la mia prima moto è stata una bmw k100, un mille da 250chili e io sono anche piccoletto, secondo me la speed come prima moto, se hai un po' di sale in zucca e non fai cazzate, può andare benissimo.
|
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
è la mia prima moto, l'ho presa a metà luglio e ci ho già fatto quasi 8000km..
E' uno spettacolo di moto, se vuoi andare piano lei ti fa andare piano, è tutta questione di testa. Se vai tranquillo lei ti asseconda, non è una moto difficile, anzi. Secondo me il pericolo più grosso sta proprio nel fatto che ti mette talmente tanto a suo agio che a volte ti senti con più padronanza del mezzo di quella che effettivamente hai. In poche parole, se hai la testa sulle spalle vai tranquillo, se sei uno spericolato a cui piace esagerare con 0 esperienza e 130 cv sotto il culo rischi di romperti |
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 22-09-07
ubicazione: quel di udine
Regione: friuli
Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella
![]() |
quoto!!
poi vedo k sei giovane anch tu..nn so quale sia stata la tua esperienza prima della speed ma per il resto sn nella tua condizione... |
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-02® All Carbon
|
No
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 15-02-07
ubicazione: PD
Regione: Repubblica Serenissima
Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & Something Black
![]() |
se ti piace comprala e usala con la testa.... okkio solo al tachimetro.... spesso ti sembra di andare piano ma sei oltre i limiti di un bel po'
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|