![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 788 ![]() |
Buongiorno a tutti,è la prima volta k mi inoltro in area speed...poco tempo fa ho visto una 1050 nera con tromboncino,cupolino e puntale...mamma mia k goduria ![]() Sarei in procinto d acquistare la mia prima moto ed ero indeciso fra qualche naked di media cilindrata(street,shiver..aspettando il 696)pensando k iniziare a21anni cn un mille fosse troppo,avendo esperienza solo di un cr250(una moto da cross per intenderci).....voi k dite?troppo presto per prendere una speed?sò k la moto va guidata cn la testa,ma va anche domata... ![]() __________________ MISTO STRETTO Ultima modifica di daiquiri : 14-12-2007 alle ore 12.17.16. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 788 ![]() | sn pur sempre 130 cv... __________________ MISTO STRETTO | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-12-2006 Residenza: Firenze/Cagliari Regione: Toscana/Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green Messaggi: 479 ![]() | Non confondiamo la manegevolezza, con la domabilità....sec me come prima moto è troppo.... non ti diverti come dovresti..... ma se proprio nn resisti...occio con il gass...vai per gradi ![]() Salut A. __________________ www.3puntozero.net | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | la mia prima moto è stata una bmw k100, un mille da 250chili e io sono anche piccoletto, secondo me la speed come prima moto, se hai un po' di sale in zucca e non fai cazzate, può andare benissimo. __________________ VENDO SPEED TRIPLE 1050 NERA BELLISSIMA (MOD.2005 - QUELLA DELLA FOTO - VEDI ANCHE LINK SOTTO): http://www.forumtriumphchepassione.c...2005-nera.html | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | è la mia prima moto, l'ho presa a metà luglio e ci ho già fatto quasi 8000km.. E' uno spettacolo di moto, se vuoi andare piano lei ti fa andare piano, è tutta questione di testa. Se vai tranquillo lei ti asseconda, non è una moto difficile, anzi. Secondo me il pericolo più grosso sta proprio nel fatto che ti mette talmente tanto a suo agio che a volte ti senti con più padronanza del mezzo di quella che effettivamente hai. In poche parole, se hai la testa sulle spalle vai tranquillo, se sei uno spericolato a cui piace esagerare con 0 esperienza e 130 cv sotto il culo rischi di romperti | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 788 ![]() | quoto!! poi vedo k sei giovane anch tu..nn so quale sia stata la tua esperienza prima della speed ma per il resto sn nella tua condizione... __________________ MISTO STRETTO | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 10,277 ![]() | se ti piace comprala e usala con la testa.... okkio solo al tachimetro.... spesso ti sembra di andare piano ma sei oltre i limiti di un bel po' | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |