![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,068 | Un colpo al cuore.....ma vabbe'...... ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | terro' il cuxo a sposa per quando ti incontro ![]() Citazione:
)Citazione:
grazie boss i problemi sono tanti ma e' il bello del fai da te ![]() risolto l'alloggiamento del serbatoio sul telaietto (va creata un'asola per farlo passare) sto cercando una soluzione per accoppiare perfettamente le fiancatine al serbatoio, poi passo allo scarico, per ora ho trovato una posizione piu' alta, sfuttando il supporto scarico della 1050 viene con la stessa inclinazione delle fiancate ma devo allungare il raccordo fino allo scarico vi terro' informati | ||||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Pratoide Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 2002 Messaggi: 783 ![]() | Complimenti Black! Di sicuro verrà un capolavoro, mi incuriosisce il lavoro che hai fatto al telaio e alle forche, poi quando ci vediamo mi fai vedere come hai fatto.... | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |