![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitŕ visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: suspended Messaggi: 88 ![]() | Chiedo a voi non essendo esperto. Ho una speed 1050 del 2006 Vorrei cambiare i poggiapiedi posteriori (solo quelli, mantenendo quindi le pedane originali) con questi della foto. secondo voi č possibile? senza alcuna modifica intendo. in caso sapreste indicarmi qualcosa di simile colore neutro come quelle delle foto compatibili con la mia speed? Grazie a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,312 | Poggiapiedi posteriori? Quindi quelli del passeggero? __________________ L'aviditŕ, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditŕ č giusta, l'aviditŕ funziona, l'aviditŕ chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditŕ in tutte le sue forme, l'aviditŕ di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitŕ. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2007 Residenza: mestre Regione: venezia Moto: speed 1050 Messaggi: 206 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitŕ visualizzazione | |
| |