![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ciao a tutti........e buon anno!! Normalmente l'inverno è il periodo migliore per cipollare un pò la moto:mi è venuto lo schizzo della radiale mentre mi sa che ho il mono andato e dal momento che ci sono volevo fare l'amplein MONO/MOLLE - il tutto andrebbe su una Speed del 2001 . Cosa mi consigliate ? Mupo com'è ? Inoltre se c'è qualcuno di Bologna o dintorni , mi date il nome di un meccanico che ne sappia a livello di sospensioni - giusto per avere un parere in più che non guasta mai ?! ![]() :![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-12-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: Triumph Speed Triple '05 Messaggi: 68 ![]() | Un amico con una SV650 cambio' molle, idraulica e ammortizzatore posteriore con un kit Mupo ed e' stato molto contento, come meccanici io conosco Frascaroli a Borgonuovo (fra Casalecchio e Sasso Marconi) e Speedy moto in via Calindri, entrambi conoscono bene la Mupo. Andrea | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao ragazzi vi rispondo uno alla volta se no mi perdo !! X headless : come km ne ho 23.000 , xò il fatto è che l'ho presa usata un anno e mezzo fa da un tipo di cesena che l'ha tenuta veramenete da dio (pensa solo che quando l'ho presa aveva 8600 km ed è del 2001...) xò dal momento che non la cambio (anzi vorrei prendere anche un Bonneville!!) volevo farci questo lavoro , almeno di sicuro il mono poi per l'anteriore magari basta cambiare solo l'olio X Pizzaiolo : Andrea grazie mille della dritta ! magari la settimana prox ci vado a parlare con i due meccanici VENITE AL BIKE EXPO ? IO SONO SU CON DEGLI AMICI IL SABATO PROBABILMENTE , NEL CASO DITEMI QUALCOSA CHE CI SI VEDE ALLO STAND DEL FORUM !! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: In mes a la nebia Dove sono Moto: Daytona 675 Jetblack...Zabimaru Messaggi: 370 | beh 23.000km nn sono tantissimi x una forcella del genere...noti che trafili troppo...?? xò una bella revisione c può stare, se usi un kit con componenti buoni noterai un grosso miglioramente nel feeling con l'anteriore e nella sensibilità alle regolazioni.. la mupo è valido come nome, fa molti kit per la suzuki e nn ho mai visto nessuno rimanerne insoddisfatto (almento in strada) so che la ohlins qualke anno fa faceva un kit per naked, costava circa 600-700 euro e ti davano -mono ohlins (di fascia media ovviamente ma ottimo x strada) -olio forche -molle -pompanti (mi pare) oltretutto avevi la possibilità di frequentare dei corsi da andreani sul setting delle sospensioni a costo ridicolo... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-12-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: Triumph Speed Triple '05 Messaggi: 68 ![]() | Teo78, se vai da Frascaroli ti dico che e' un po' imboscato, lungo la Porrettana appena passato il semaforo (venendo da Casalecchio) fra la banca e il mulino ferri si va in un cortile interno ed e' nell'angolo a dx, lui e' un po' piu' specializzato in enduro/motard ma fa anche stradali. Se riesco a radunare qualcuno per andarci magari a Padova ci si riesce anche a vedere.. Saluti Andrea | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |