Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Speed Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-01-2008, 10.38.07   #1
Teo78
Triumphista

L'avatar di Teo78

Registrato il: 16-06-2006
Regione: Felsineo
Moto: Speed Triple 955i '01
Manda un messaggio tramite Skype™ a Teo78 Uomo
Consiglio (MONO/MOLLE/PINZA RADIALE)

Ciao a tutti........e buon anno!! Normalmente l'inverno è il periodo migliore per cipollare un pò la moto:mi è venuto lo schizzo della radiale mentre mi sa che ho il mono andato e dal momento che ci sono volevo fare l'amplein MONO/MOLLE - il tutto andrebbe su una Speed del 2001 .
Cosa mi consigliate ? Mupo com'è ?

Inoltre se c'è qualcuno di Bologna o dintorni , mi date il nome di un meccanico che ne sappia a livello di sospensioni - giusto per avere un parere in più che non guasta mai ?!

:
Teo78 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 03-01-2008, 13.19.56   #2
headless
Triumphista Senior

L'avatar di headless

Registrato il: 08-05-2006
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville Black Carburettors
Uomo

quanti km ha la tua?
la mia 18 mila ed anch'io ero indeciso se cambiare le sospensioni o revisionarle
headless non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 03-01-2008, 16.04.31   #3
Pizzaiolo
Triumphista Junior

Registrato il: 09-12-2007
Regione: Emilia Romagna
Moto: Triumph Speed Triple '05
Uomo

Un amico con una SV650 cambio' molle, idraulica e ammortizzatore posteriore con un kit Mupo ed e' stato molto contento, come meccanici io conosco Frascaroli a Borgonuovo (fra Casalecchio e Sasso Marconi) e Speedy moto in via Calindri, entrambi conoscono bene la Mupo.

Andrea
Pizzaiolo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-01-2008, 08.46.50   #4
Teo78
Triumphista

L'avatar di Teo78

Registrato il: 16-06-2006
Regione: Felsineo
Moto: Speed Triple 955i '01
Manda un messaggio tramite Skype™ a Teo78 Uomo

Ciao ragazzi vi rispondo uno alla volta se no mi perdo !!

X headless : come km ne ho 23.000 , xò il fatto è che l'ho presa usata un anno e mezzo fa da un tipo di cesena che l'ha tenuta veramenete da dio (pensa solo che quando l'ho presa aveva 8600 km ed è del 2001...) xò dal momento che non la cambio (anzi vorrei prendere anche un Bonneville!!) volevo farci questo lavoro , almeno di sicuro il mono poi per l'anteriore magari basta cambiare solo l'olio

X Pizzaiolo : Andrea grazie mille della dritta ! magari la settimana prox ci vado a parlare con i due meccanici

VENITE AL BIKE EXPO ? IO SONO SU CON DEGLI AMICI IL SABATO PROBABILMENTE , NEL CASO DITEMI QUALCOSA CHE CI SI VEDE ALLO STAND DEL FORUM !!

Teo78 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-01-2008, 10.48.50   #5
..zed..
Triumphista

L'avatar di ..zed..

Registrato il: 04-10-2007
Regione: In mes a la nebia
Dove sono
Moto: Daytona 675 Jetblack...Zabimaru
Invia un messaggio via MSN a ..zed.. Uomo

beh 23.000km nn sono tantissimi x una forcella del genere...noti che trafili troppo...??
xò una bella revisione c può stare, se usi un kit con componenti buoni noterai un grosso miglioramente nel feeling con l'anteriore e nella sensibilità alle regolazioni..

la mupo è valido come nome, fa molti kit per la suzuki e nn ho mai visto nessuno rimanerne insoddisfatto (almento in strada)
so che la ohlins qualke anno fa faceva un kit per naked, costava circa 600-700 euro e ti davano
-mono ohlins (di fascia media ovviamente ma ottimo x strada)
-olio forche
-molle
-pompanti (mi pare)
oltretutto avevi la possibilità di frequentare dei corsi da andreani sul setting delle sospensioni a costo ridicolo...
..zed.. non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-01-2008, 11.06.27   #6
Pizzaiolo
Triumphista Junior

Registrato il: 09-12-2007
Regione: Emilia Romagna
Moto: Triumph Speed Triple '05
Uomo

Teo78, se vai da Frascaroli ti dico che e' un po' imboscato, lungo la Porrettana appena passato il semaforo (venendo da Casalecchio) fra la banca e il mulino ferri si va in un cortile interno ed e' nell'angolo a dx, lui e' un po' piu' specializzato in enduro/motard ma fa anche stradali.
Se riesco a radunare qualcuno per andarci magari a Padova ci si riesce anche a vedere..

Saluti
Andrea
Pizzaiolo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione