![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,488 |
Ciao ragazzi, come forse già saprete ho realizzato una nuova pagina del Sito dove ho raccolto tutti i grafici coppia e potenza misurati al banco delle varie Triumph. Grafici di coppia e potenza misurate al banco prova di tutte le Triumph Tra questi c'è ovviamente quello della Speed Triple e quello della Daytona 955, che vi posto anche qui per praticità: Speed Triple 1050 ![]() Daytona 955 ![]() Spero che a qualcuno sia utile. ![]() Ps ovviamente il post finisce nel Dossier Speed Triple: link e post utili, guide, informazioni | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 1,469 | ottimo! grande boss! __________________ LA VITA NON E' UNA PASSEGGIATA. ALCUNI LA PERCORRONO SEGUENDO IL BRANCO. ALTRI SCELGONO UN PERCORSO MENO BATTUTO, TRACCIANDO LA PROPRIA STRADA... ![]() http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,269 ![]() | Citazione:
daytona rulez............![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Logico che intendevo cavalli all'albero..... 120, che alla ruota divnetano di+!! Ma scusate la speed non dichiara 130 cavalli?? Fatemi capire??? ![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,269 ![]() | Citazione:
Cmq i 120 cv alla ruota della speed ( ottimistici in qualsiasi prova non passa i 118) all'abero non sono distantissimi dai 130 dichaiarati...( un pò otttimistici come tutte le case) Cmq la speed 955 120cv e la speed 1050 130 cv differiscono per max 5-6 cv... | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Si infatti mi ero accorto di avere invertito il ragionamento, ho pure provato a modificare il messaggio, ma non ce l'ho fatta... Mi confondo sempre... con albero e ruota... ![]() ![]() Quindi nel grafico la potenza è alla ruota, mentre quella dichiarata dalla casa è all'albero.... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |