![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,759 ![]() | eccomi..... Se non ricordo male le centralinedella 2005 e 2007 non sono uguali quindi non sono propio sicuro della compatibilità...... la sonda la si elimina banalmente con l'interruttorino che si compra a 18€ credo che i problemi siano diinterfaccia e non meccanici. se fosse un problema di configurazione metti il 3-1 completo e mappi al banco ma il problema credo sia di dialogo tra le due. Io faccio un altra domanda perchè senti l'esigenza di montare una centralina aggiuntiva??? Cmq rapid bike ottima necessita di mappa al banco e non so se eiste per speed 07. Tuneboy: ad occhio non sisetono mappe per la 1050 per la 2007 ma generiche 8 non capisco perchè anno) ergo chi cavolo te la fa in italia??? TuneBoy V3.0 Tune List Appena controlato anche su t595.net ci sionio 2 mappe: TuneBoy: 20102TuneDyno Same as 10088Tune_Dyno39 but for 1050 Triples with SAI. Aftermarket pipe With secondary air injection After Dyno run 20, add ignition advance up top. Extra 3 degrees TuneBoy: 10088Tune_dyno39 Dyno tune by Wayne MacDonald @ TuneBoy for 1050 Speed Triple produced 124.33 hp and 76.01 lb-ft Aftermarket pipe Without secondary air injection After Dyno run 20, add ignition advance up top. Extra 3 degrees Si può trovare qualcosa su triumphrat.net ma per modelli USA. sarebbe da provare la soluzione mista tuneboy con mappe della pcIII...... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | grazie Mr. Tiger! ![]() diciamo che il motivo è abbastanza banale....la moto va veramente bene, ma sento che il motore potrebbe dare molto di più...insomma, sarebbe piu' per sfizio che per esigenza pura. a questo punto non mi resta che attendere un eventuale uscita del powercommander per la 07, dal momento che non sono riuscito a trovare nessuno che mi sappia fare una mappa sul banco ne con tuneboy ne con il rapid. Citazione:
| |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2007 Regione: SICILIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 162 ![]() |
| ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2007 Regione: SICILIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 162 ![]() |
| ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() sono stato sul sito, indicano soltanto il modello 06...mah, forse non hanno aggiornato il sito. bhè, fai sapere in caso dovessi montarla. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |