![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-08-2007 Regione: Toscana Moto: speed my07 Messaggi: 41 ![]() | Io ho trovato su Ebay la Power Commander specifica per la speed 2007 a 330 euro ma ho fatto due volte la domanda al venditore per chiedere se effettivamente va sul 07 e non mi ha mai risposto, e delle centraline Gpr cosa ne dite ?costano poco, hanno la taratura manuale, ma non conosco nessuno che le abbia montate.Ciao | ||
| | |
| | #22 | ||||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-04-2008 Residenza: Cagliari Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed 1050 - 07 Messaggi: 23 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di ste.fa.no : 11-05-2008 alle ore 06.42.28. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
se percaso hai un grafico con dati potenza/coppia, non è che potresti gentilmente postarlo o inviarmelo tramite email? gracias! | |||
| | |
| | #24 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-04-2008 Residenza: Cagliari Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed 1050 - 07 Messaggi: 23 ![]() | Citazione:
se ti imbarchi nel comprare la rapid verifica che sia la versione 3 anche se è quella che costa di più, rispetto alla versione 1 , differenze che la 1 è come la power commander III hai solo la possibilità di poter fare una semplice mappatura, a differenza della 3 che se vuoi montare un cambio elettronico lo puio fare senza aggiungere moduli a parte(quindi senza spendere altri soldi) puoi spostere il limitatore di 1000 giri, anticipo e qualche altra opzione che adesso mi sfugge, per quanto riguarga i consumi non ho notato grosse differenze e ciò vuol dire che la mappatura e ottima. se hai altri dubbi non esitare a chiedermi ciao ![]() | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,432 | ma su redracing c'è la power commander x speed 07 se non sbaglio no non sbaglio RED Racing Parts - Parti di Ricambio Racing ed Accessori per Moto __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #26 | |||
no non sbagli anche sul listino cartaceo ferracci che hanno i rivenditori è presente, non so se sia ancora presente nel listino on-line di ferracci il problema e che non hanno ancora risolto per speed 07Ultima modifica di ste.fa.no : 13-05-2008 alle ore 18.06.15. | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,432 | cioè vuoi dire che monta sulla speed 07,ma la moto funziona male __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #28 | |||
poi non so altro perchè ho comprato rapid bike | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,432 | Citazione:
![]() ![]() che tristezza ed è l'unico in sardegna ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() posso chiederti che scarico monti __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | |||
| | |
| | #30 | |||
, ma parlavo di un amico unglese che conosce non so chi alla casa madre per il problema dalla centralina, per lo scarico ho lo zard completo in titanio filtro bmc ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |