![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sped Triple 2004 + altre Messaggi: 7 ![]() | Salve a tutti vorrei porre il seguente quesito: Ho una speed triple 955 del 2004 con marmitta in carbonio e centralina rimappata vorrei sapere se rimontando la marmitta originale senza ripristinare la mappatura della centralina posso avere problemi e/o danni al motore o esiste solo il rischio di un peggioramento delle prestazioni. Saluti a tutti. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...potrebbe interessare anche a me: a maggio farò la revisione, quindi dovrò montare (spero al max per un paio d'ore) l'originale al posto del bazooka... ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | paco e' probabile che un po le prestazioni ti calino,sia perche non hai piu lo scarico aperto,sia perche non e' equilibrata al massimo,danni al motore pero non dovresti averli perche sostituendo da aperto a originale con mappatura per l'aperto,al massimo ti s'ingrassa la carb.quello che fa danno e' smagrire troppo. flash cambia tranquillamente tempo revisione,e poi rimetti il bazoo...forse l'unico problema potresti averlo al controllo fumi...ma non credo.. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,065 | cambia senza problemi...il calo delle prestazioni non è così notevole come si dice.. __________________ ....G.T.C..... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Si confermo, probabilmente non te ne accorgi neanche, il contrario invece ti potrebbe dare degli scoppiettii in rilascio dovuti alla carburazione troppo magra.. quindi se è una cosa provvisoria non conviene metterci le mani 2 volte. | ||
| | |
| | #10 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
![]() | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |