|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 07-01-08
|
Ragazzi, vorrei un info sul finzionamento dei Fari anteriori della speed Model Year 2000 in configurazione originale!!
cioè : vista da davanti, la luce di posizione sta a destra, a sinistra o in entrambi i fari? Gli anabbaglianti si accendono in tutti e due i fari o solo in uno? se solo uno, quale? Il dx o il sx? Stessa domanda per gli abbaglianti... |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 16-06-06
ubicazione: Bologna
Regione: Felsineo
Moto: Triplona 955i m.y.'01
![]() |
devono andare entrambi , sia in posizione anabbaglianti che abbaglianti - potrebbero anche essere cioccate le lampadine ...
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 04-08-06
ubicazione: Tavolo e sedie ordinati, ora aspetto il divano.
Regione: Friùl, la piccola patria.
Moto: Sprint S (la R è rimasta sull'asfalto...) 955 gialla nera e bianca.
|
Dovrebbe essere così: luci di posizione in entrambi i fari, anabbagliante solo a sinistra (destra stando in sella...) e abbagliante solo a destra ( sinistra stando in sella...).Questo nelle moto senza relais, anche se qui sul Forum c'è chi ha di serie entrambi i fari sempre accesi......... ![]()
|
|
|
|
#4 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 16-06-06
ubicazione: Bologna
Regione: Felsineo
Moto: Triplona 955i m.y.'01
![]() |
Quote:
Io ce li ho entrambi sempre accesi.....dici che ho toppato ?!?! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#6 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 04-08-06
ubicazione: Tavolo e sedie ordinati, ora aspetto il divano.
Regione: Friùl, la piccola patria.
Moto: Sprint S (la R è rimasta sull'asfalto...) 955 gialla nera e bianca.
|
Quote:
Le eccezioni che confermano la regola......![]() Comunque c'è un post proprio in questa sezione, che parla di come accendere tutti i fari della Speed.......
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 07-01-08
|
Anche nella mia si accendono entrambe le parti...io non son d'accordo al montaggio dei relais, non mi va di affaticare l'impianto elettrico... Asto punto, avendo comprato la moto di seconda mano, non so come fare per capir se sia così di serie e se il precedente proprietario abbia messo i relais... ufffffffffff
|
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 30-08-08
ubicazione: Gallipoli - Salento
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: SpeedTriple T509
![]() |
vorrei fare la stessa domanda, ma sul modello 98.........come dev essere la configurazione fari..?grazie.
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|