![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,453 | Hai visto il signore degli anelli????? beh io sono Frodo,un mezz'uomo 168 non è il max della comodità soprattutto x fare le manovre da fermo io infatti scendo e la sposto con tutti e 2 i piedi ben saldi a terra perchè essendo pesante non è comodo ne sicuro spostarla in punta di piedi,ho pensato di portare la sella da un tapezziere x farla svuotare almeno 1-2 cm x guadagnare qualcosa __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,648 | Citazione:
ma che ci dobbiamo fare, nelle botti piccole..................................come si dice? ![]() __________________ i più affighettati comprano le ducati | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 843 | io sono alto 1.70 forse...pero' non ho mai avuto nessun tipo di problema..riesco ad usare anche il gs di mio padre che per me è altina....e cmq anche se fossi alto un metro e 10 in moto andrei lo stesso ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |