![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: speed triple 1050 '06 jet black Messaggi: 64 | X TIZIO TI RINGRAZIO, MA IO NON HO LA POSSIBILITA' DI CAMBIARE CONCE IN QUANTO, HAI VISTO DI DOVE SONO IO?????IL CONCE E' UNO SOLO O NO????NON E' ANCHE IL TUO O MI SFUGGE QUALCOSA??? | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Prov.(CR) + vicino a (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple Speed 1050 Black Messaggi: 2,008 | io ragazzi a MI ...il conce mi ha detto che fanno la sotituzione pistoncini GRATIS_FREE...x prox mese faccio tagliando..e li faccio sost. poi vi dirò... ![]() | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 NERA Messaggi: 234 | Citazione:
... hai ragione ... se stai parlando di Faieta ti dico che a me non ha fatto pagare nulla ... ora se vogliamo sentirci (magari telefonicamente) poi chiamiamo in officina e cerchiamo di capire qualcosa (se ti va ovviamente) .. ciao paesa' | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Sesto San Giovanni Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006 Messaggi: 1,022 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Sesto San Giovanni Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006 Messaggi: 1,022 ![]() | Magari è troppo tardi però mi ha appena risposto un altro concessionario di Milano confermandomi che la sostituzione dei pistoncini è a pagamento però loro lo fanno gratuitamente a chi ha acquistato la moto da loro, l'intervento costa all'incirca 75 euro e comprende la sostituzione dei pistoncini e dell'olio freni. | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |