![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | poco fa stavo entrando dentro la macchina di un (o una) testa di ca... che ha deciso di svoltare proprio mentre io stavo passando... per fortuna andavo piano (non più di 60 km/h) e ho fatto presa sulla leva davanti ma... NON FRENA!!! non frena come vorrei io, non frena come dovrebbe frenare una moto!!! per me sta diventando un problema serio, altro che semplice allungamento della leva e spugnosità!!! Triumph fai schifo... non sai garantirti i clienti!!! scusate lo sfogo, ma ritengo che chi si accinge a comprare una moto nuova e spende 11.500 euro certe cose le debba sapere! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | ho chiesto quando mi hanno cambiato la strumentazione, settimana scorsa... non ne sapevano praticamente nulla... non capisco se ci fanno o se ci sono... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 NERA Messaggi: 234 | Citazione:
scua ma li hai letto gli oltre 50 post sull'argomento?! ... scusa se te lo dico! ... comunque ribadisco che la concessionaria DEVE risolverti il problema GRATUITAMENTE (lavoro e sostituzione pezzi) ... DEVE SOSTITUIRTI: I pistoncini (che saranno rivestiti in teflon) Olio (che sara' piu' denso) Guarnizioni delle pinze (TUTTE) SENZA PAGARE NULLA MA PROPRIO NULLA ALTRIMENTI SCRIVI ALLA TRIUMPH E VEDRAI CHE, COME E' SUCCESSO A ME E A TANTI ALTRI, IL PROBLEMA LO RISOLVERAI ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 NERA Messaggi: 234 | Devi sapere che la Triumph ha inviato una e-mail a tutti (TUTTI) i concessionari d'ITALIA che recita quanto segue: Se un possessore della 1050 si lamenta dei freni DOVETE sostituire tutto il necessario per risolvere il problema GRATUITAMENTE. Credimi .. l'ho letto di persona | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | beh... li ho letti eccome... ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!!! scusami ma mi sa che sei tu quello non molto informato visto che dici che la concessionaria DEVE sostituirmi i pistoncini gratis... a me hanno già anticipato che saranno a pagamento, non mi hanno saputo dire quanto, non mi hanno saputo dire se la manodopera è gratis, non mi hanno saputo dire nulla insomma!!! in ogni caso se hai letto altri post vedrai che già qualcuno ha cambiato i pistoncini, ma pagando! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |