![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-01-2008 Messaggi: 20 | Salve a tutti, io sono diventato possessore di una speed triple da una settimana, e ho gia fatto ben 40 km......tanti vero???forse a questi motori basta 40 km perche vengano delle cricche(incrinature) sotto la coppa. infatti oggi prima di fare un giretto mi chino giu e noto la coppa bagnata d olio,dentro di me dico.... e un caso.... e nuova....forse e olio dell accoppiameto....pulisco alla perfezione, evado a fare il giro...... dopo ben 13 km torno in garage....e noto una goccia d olio che sta cadendo, pulisco subito e noto una incrinature di una lunghezza di 7 mm, dalla quale esce olio. non ho parole, a pensare che ho abbandonato le japan che per 13 anni non mi hanno mai mai tradito, cbr 600 98000km, venduta e va sempre bene!!! Giacomo | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,392 | E' la prima volta che sento una cosa del genere, non si tratta di un difetto di questi motori, che peraltro sono molto affidabili. L' unica soluzione è andare dal tuo conce e esporre il problema, vedrai che si risolverà tutto in pochi giorni. ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-01-2008 Messaggi: 20 | anche io avevo letto svariate cose, tipo sbiellamenti, valvole cadute , gurnizioni bruciate, ma di coppe criccate nulla......questo pero non mi rincuora per nulla, anche perche ora cio da ammattire a portare la moto al concessionario, aspettare il pezzo, e poi rimane una moto smontata e rimontata e, siccome, di lavoro io faccio il meccanico, so benissimo che non sara piu come prima(anche se non perde piu olio! certo era gia criccata!ca..o! Ultima modifica di giacomocbr : 07-02-2008 alle ore 18.03.18. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,243 | Citazione:
cmq, se sei meccanico, dovresti sapere che cambiare la coppa é una cazzata, e non é certo quella che ti cambia una moto!!!! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Messaggi: 191 ![]() | Io per la speed ho abbandonato una buell S1 con 50000km. vissuti pericolosamente e mai un problema.... La mia speed comprata nuova nel febbraio 2005 dopo 300km. perdeva dalla testa....rifatto guarnizione testa! Poi ha iniziato a non partire piu'....problema ruota libera....sostituita in garanzia ma dopo mille bestemmie(quando hai la moto nuova muta gira troppo il c...zo!!!!!) Che devo dire....capita purtroppo e lo so che quando ti tocca in prima persona ti fa stare male, ma vedrai che quando la userai la moto ti dara' un sacco di soddisfazioni e non rimpiangerai piu' la tua vecchia amata...! ![]() Ciao!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |