![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-02-2008 Regione: Moto: Speed Triple 2001 Messaggi: 41 ![]() | Salve a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiuto di voi esperti: ho una speed triple del 2001 con scarico in carbonio alto che ho preso usata a settembre e siccome aveva 25000 km ho deciso di far fare la riequilibratura dei corpi farfallati, candele e filtro BMC. NON L'AVESSI MAI FATTO!!!! Da allora la moto imbratta ai bassi (è come se andasse a due, perde colpi) e consuma tantissimo.... A freddo è molto più evidente. Premetto che l'ho portata dal conce a Bologna, e dopo diverse prove mi hanno detto che la moto va bene ![]() ![]() .......................... ma non va bene!!!!!!!!!Ho anche scritto ad Arese (MI) i quali hanno chiesto al conce i dati della centralina che però sono risultati nella norma.... cosa potrebbe essere??? Vi prego aiutatemi | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | potrei dirti le candele ma sn nuove, potrei dirti che andrebbe carburata ma se dici che va così male nn penso sia questo, nn so mi spiace.. cmnque benvenuto! __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: A Milan quand al pio i tec guten Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,074 ![]() | Prima di tutto benvenuto nel forum. E', per la tua bella è proprio un rebus, gli interventi sono sicuramente atti a migliorarla non ho idea del perchè si "comporti" in questo modo. Domanda stupida: Candele adatte alla Speed? Il filtro BMC porta più aria, magari una regolazione alla "carburazione". Comunque tieni pazienza che su questo forum troverai ottimi consigli da bravi esperti. __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-02-2008 Regione: Moto: Speed Triple 2001 Messaggi: 41 ![]() | grazie per il benvenuto! sinceramente ho avuto un po' di problemi con il conce: troppa superficialità.... Quindi vorrei non tralasciare nulla. le candele sono originali, ma sono state montate con una carburazione grassissima, tanto è vero che hanno rifatto la mappa almeno 4 volte (a mio avviso hanno rivisto sempre la stessa) Vi prego di aiutarmi anche nel caso ci fossero altre discussioni già fatte su questo argomento: IL MIO è UN DUBBIO SERIO E NON VORREI FAR DANNI GRAZIE Ultima modifica di dax77 : 08-02-2008 alle ore 19.07.26. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |