![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||||||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() |
Guardate qua! Questi scarichi sono meravigliosi....però il sound è bello solo senza DbKiller....se lo lasci su rimane quasi uguale a quelli di serie! Comparativa scarichi originali vs Arrow
Scarichi Arrow senza Dbkiller
| ||||||||
| | | ||||||||
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: Messina Regione: Sicilia Dove sono Moto: Lapa bianca con marmittone stoccato... Messaggi: 208 | Azz...se non fosse che sono cosi' brutti esteticamente (troppo larghi sul codino della moto a parere mio)il saound è davvero fantastico....assolutamente bellissimo!!!!!!! Nel mio cuore xo',resta sempre l'arrow basso singolo....quello che non è omologato x intenderci.... ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: Messina Regione: Sicilia Dove sono Moto: Lapa bianca con marmittone stoccato... Messaggi: 208 | Si xo'...parlando di Arrow,guardate pure il singolo basso x la speed.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() secondo Me,il + bello scarico che si possa montare su questa moto! Certo,lo fanno solo completo...non è x uso stradale....costa un botto...non ha il DBkiller....e se ti fermano 6 rovinato!....xo'........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sound da PAURA,ed estetica spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di SeLvaGGiO : 10-02-2008 alle ore 00.19.32. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | a questo punto metti i nuovi arrow.... quelli sono del 2005! __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 300 ![]() | Lo zard racing è decisamente più rumoroso e pieno. ![]() Appena potrò posterò un video. __________________ ![]() ![]() ![]() Il mio passato...........................................OGGI!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: Messina Regione: Sicilia Dove sono Moto: Lapa bianca con marmittone stoccato... Messaggi: 208 | Zard completo è + "corposo" dite voi???...Io sono sempre stato convinto che il singolo basso Arrow x la speed fosse lo scarico + tremendo....in termini di prestazioni ma anche in termini di rumore.....(parliamo sempre di terminali aperti ovviamente) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-02-2008 Residenza: Crevalcore (Bologna) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White Messaggi: 28 | Concordo pienamente con il Filomao. Zard completo senza DB killer è giù di testa. Una tubana da ritiro del mezzo, ma vuoi mettere quando cominci ad aprire il gas le macchine che si spostano...................... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |