![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | immagino, però che vuoi fare? Secondo me l'unica è mettere l'allarme e un buon bloccadisco per sicurezza... già al tuo amico con l'RSV l'allarme sonoro avrebbe salvato la moto.... se poi non hai il garage la questione va a CULO! __________________ | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() | io ho comprato questi: ABUS | The good feeling of security che metto sotto la sella e questo: ABUS | The good feeling of security che metto al paratacco | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed Triple 2007 Messaggi: 57 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 verde e SV1000S blu con manubrio alto Messaggi: 91 ![]() | Io ho montato l'allarme prima di ririrarla da nuova. Come antifurto meccanico utilizzo un bloccadisco Asus Granit. Di solito non la lascio mai sola quando è fuori dal garage, e il pericolo maggiore rimane che vengano ad aprirti il box per rubarla. Comunque, visto che se vogliono rubartela te la rubano, ti consiglio una buona polizza furto-incendio, almeno per il primo anno. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed Triple 2007 Messaggi: 57 ![]() | Citazione:
La tecnica è la seguente: arrivano con un Transit/Ducato, aprono le porte posteriori e sistemano una rampa, quindi in due alzano la moto dalle forcelle e la sistemano su di un carrellino con un telaio di ferro che può contenere 1/4 di ruota anteriore e spingono la moto su per la rampa dentro il furgone. Non è necessario rompere nessun lucchetto! E se ne hai anche un lucchetto posteriore usano un carrellino anche dietro. Forse con catena al palo ed un po' di fortuna ..... | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() | la fortuna in questi casi serve e sicuramente se attacchi la moto a un palo ai ladri puoi dare qualche grana in più,magari qualche minuto in più per rompere il lucchetto può essergli fatale,ovviamente se tutto ciò non avviene in una zona isolata in piena notte dove possono agire in tranquillità...in questo caso può salvarti solo un fulmine al cielo sereno che li lascia stecchiti per terra ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | mettiamoci un bel circuito a 220 volts quando la moto è parcheggiata!!! poi mi metto dietro l'angolo in attesa dei ladri!!! __________________ | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |