![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,076 | Citazione:
ti riferisci a qualcosa del genere? o con canna più lunga? Comunque la Desert l'ho provata e ti posso assicurare che non ha niente da invidiare a nessun altra pistola, se non il fatto che ti frattura la spalla e non solo il polso con il rinculo! ![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! Ultima modifica di framasotti : 05-05-2008 alle ore 20.20.39. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #62 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Appena noterai la frenata della 2008,cambierai idea.. A Meno che tu non spenda vari "Eurini" per fare frenare la 2007.. Per il resto io ti consiglio una bella assicurazione sul furto e un bel blocca disco sonoro.. E occhi aperti! __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | |||
| | |
| | #63 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-03-2008 Residenza: Spezzano Albanese Regione: Cosenza Moto: Speed triple "The Queen" Messaggi: 25 ![]() | Ora si che si inizia a ragionare ![]() ![]() ![]() Quando vedo una bella S&W esco scemo... Cmq no la rivoltella perchè è poco precisa, o meglio è precisa ma è piu' facile sbagliare... Troppo rinculo non va bene perchè dopo un pò non riesci più a trovare la concentrazione necessaria per sparare bene, che secondo me non vuol dire mettere un proiettile e tirare quel coso...non mi veniva grilletto...![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #64 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed Triple 2007 Messaggi: 98 ![]() | Citazione:
![]() Riguardo al tuo consiglio... seguito pedissequamente il tuo suggerimento. grazie | |||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | IO ne ho trovata tanta di differenza.. Sarà che la 2006 era quella di Bullet quindi una "Ciofeca" di Speed! :-) Con l'assicurazione dormi sogni tranquilli.. e il Bloccadisco sonoro,aiuta.. :-) __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
| | #66 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,076 | Citazione:
Perciò torno a dire che non sarà la migliore al mondo, ma di sicuro la desert eagle è una gran bella pistola, anzi, cannone sputafuoco, quasi come il mio scarico! ![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | |||
| | |
| | #67 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-03-2008 Residenza: Spezzano Albanese Regione: Cosenza Moto: Speed triple "The Queen" Messaggi: 25 ![]() | Io quello che hai detto non l'ho capito.. Cmq io ho sparato sia con le semi che con i revolver... Spara con un revolver e poi mi dici... oh parliamo di pistole che non si inceppano mai...le puoi caricare con quello che vuoi e macinano tutto. La desert sicuramente per come è costruita non può avere l'affidabilità di una S&W, è più facile che si inceppi percè ha più meccanismi, invece i revolver hanno la canna e il tamburo... unica pecca pochi colpi rispetto alle semi.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |