![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed Triple 2007 Messaggi: 98 ![]() | Non pienamente convinto del restyling 2008, ho acquistato pochi giorni fa una Speed 2007 nuova anche allettato dal favorevole prezzo. Mi si pone il problema di come proteggerla dai ladri visto che abito a Roma ed i furti di moto sono numerosissmi (personalmente ne ho "perse" 3 a causa loro....). Premesso che se la vogliono portare via il metodo lo trovano, pensavo al classico lucchetto sulla ruota anteriore, ma con le "nuove" tecniche di furto con il carrellino non è adatto; meglio il lucchetto sulla corona posteriore, ma con il monobraccio non mi sembra fattibile. Catenone? Scomodo da riporre. Affidarmi alla fortuna e lasciarla libera? mah..... Voi che antifurto meccanico utilizzate? Grazie in anticipo per i suggerimenti. Ciao Fabio | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Io utilizzo un sistema di monitoraggio visivo..... Ogni dieci minuti butto l'occhio...... ![]() A parte gli scherzi questo è un problema... per fortuna dalle mie parti i furti di moto sono ancora rari... ![]() | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,395 | Io non la perdo mai di vista e mentre bevo l'aperitivo in centro lei é vicino a me.. A casa riposa in un garage blindato. Al ristorante ci vado in macchina!! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
all'inizio è stato un problema per la catena ma con un pò di fatica sono riuscito a inserirla sotto la sella. se vuoi visto che stai a roma ti faccio vedere come l'ho inserita. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | allarme elettronico su doppio asse. Se la sirena è potente e si accendono anche le frecce.... come deterrente è la cosa migliore! Se in + ha anche l'antipanico nel telecomando, appena vedi uno che la guarda troppo da vicino, schiacci il pulsantino e viene giù la città!!! Io ce l'ho montato sullo scooterone e ti assicuro che funziona da dio! Ti dice anche se ha suonato al tuo ritorno... Unico neo....il prezzo. __________________ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Se il lador decide di rubrala , per esempio perchè è stato fatto un ordine proprio sulla tua moto , come succede a roma , non ci sono santi che tengano , aprono il to garage , tagliano la catena alla Kriptonite , legata attaccata ad un perno al muro in acciaio cementato e nessuno si accorgerà di nulla . L'ideale in linea di massima è un ottimo lucchetto della Luma oppure Abus , attualmente leader entrambi nel settore . Applicalo sempre , anche se prendi un caffè al bar e la moto è a 10 metri di distanza , mediamente per rubbare una moto ci vogliono meno di 10 min , anche se hai un blocca disco ant , i minuti salgono a 15 / 20 .... Ad un mi oamico ricordo rubarano la sua RSV nuova di 1 settimana in 7 minuti ... di orlogio , lo so perchè eravamo al bar a bere una cosa e siamo stati meno di 10 minuti e dalla vetrina li abbiamo visti anadre via .... TACCI LORO . | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,855 ![]() | Citazione:
P.S: ottima ed intelligente scelta, Faultyman __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ Ultima modifica di giorgiorox : 08-02-2008 alle ore 10.53.34. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Citazione:
__________________ | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Il problema che poi , come sud^ccede a roma , ti assuefai al rumore dell'allarme . Ci fai caso solo i primi mesi , poi durante la notte dopo che suona 3 volte per notte , ti stanchi e non scendi neanche piu' a spegnerlo ..... a roma purtroppo cosi sopratutto nel quartiere montesacro ... TACCI LORO 2 VOLTE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |